Immobili Egitto vendita villa bifamiliare ad El Gouna

Immobili Egitto vendita villa bifamiliare ad El Gouna Perchè acquistare una proprietà ad EL GOUNA ? Questa città privata realizzata da Orascom, composta da ville, appartamenti, hotel, campi da golf, porti turistici è immersa in un suggestivo contesto, si estende su un tratto di costa di circa 10 km a circa 20 km a nord dell’aeroporto di Hurghada, un’immensa estensione costituita da isole separate da canali e collegate da ponti, è il risultato della diversità creativa di una comunità locale di imprenditori, artisti, ed ambientalisti che hanno fatto di EI Gouna la loro casa.

In compound italiano, proponiamo in vendita una villa bifamiliare, di ampia metratura e dotata di spiaggia privata. La proprietà è composta da ingresso, soggiorno, cucina, tre camere da letto, tre bagni. Dispone inoltre di due grandi terrazze per un totale di 41 mq. La casa è arredata e completamente corredata.

Vi è la possibilità di affittarla nei periodi di non utilizzo percependo un’interessante rendita da locazione.

Immobili Egitto vendita villa bifamiliare ad El Gouna

Tot. mq 127

Richiesta € 325.000,00

 CONTATTACI

 

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Egitto, El Gouna, Investimenti Immobiliari e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.