Lido di Camaiore villa in vendita con giardino e garage

Lido di Camaiore villa in venditaLido di Camaiore villa in vendita in prestigiosa posizione, l’immobile è posizionato a soli 300 metri dal mare, adiacente ad una splendida pineta ed a soli 900 metri dal Porto Turistico di Viareggio. Questa villa di circa mq 280, la cui costruzione si può far risalire agli anni 30, è di tipologia signorile, libera su tre lati con esposizione ovest lato mare, è disposta su due livelli oltre al sotto tetto in parte già reso abitabile ed è composta al piano terra da ingresso dal giardino, ampio soggiorno, disimpegno con vano scale, tinello, sala da pranzo, cucina, dispensa un wc e locale termico. Al piano primo 3 ampie camere, un bagno ed un ripostiglio ove è possibile realizzare il secondo bagno. Il piano sotto tetto comprende uno studio ed una camera. Vi è la possibilità di sfruttare anche un’altra porzione del solaio attualmente non praticabile. Collegato alla proprietà da un ripostiglio vi è anche un garage con ingresso dalla strada e con sovrastante solarium terrazza praticabile e collegabile all’abitazione principale. A corredo un giardino privato di circa mq 150.

Le condizioni attuali di manutenzione del fabbricato sono buone in quanto le murature non presentano problemi di cedimenti o lesioni strutturali; sia all’esterno che all’interno tutti gli elementi edilizi ed architettonici sono in buono stato e presentano oltretutto aspetti di pregio in particolare come i pavimenti originali in graniglia,in marmo di Verona, il pavimento in legno del salone , la scala in marmo venato di Carrara , gli stucchi, le porte in massello e gli infissi interni in legno, ecc.. La villetta è dotata di tutti gli impianti funzionanti: idro sanitario, elettrico, riscaldamento, gas-metano, telefonico; è collegata ai servizi comunali sia per quanto attiene le fognatura bianca e nera, di recente è stato ammodernato ilsistema dei smaltimento delle acque reflue e delle fosse settiche.

Posizione approssimativa

Posizione - villa - lido di camaiore

Richiesta € 1.200.000,00 tratt. RIF. OKV V498

CONTATTI

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Case in vendita, Toscana, Viareggio Vendita e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.