Vendita hotel in Sardegna cessione quote resort Sardegna

Sardegna hotel venditaVendita hotel in Sardegna. Ottima opportunità di investimento in Sardegna, vendesi Hotel posizionato su una collina panoramica a poche centinaia di metri da una splendida spiaggia. Questa strategica posizione immersa in uno scenario tra campagna e mare, offre il massimo per chi desidera trascorrere una piacevole vacanza in spiaggia senza privarsi del relax e dalle sensazioni offerte dalla natura incontaminata.

La struttura è stata recentemente ristrutturata curando i minimi dettagli con attenzione, gli arredi eleganti, sobri e piacevoli, Le unità abitative tutte con vista mare e giardino, sono molto accoglienti e dotate di ogni confort .

Gli spazi esterni dove tra le rocce è stata realizzata una piscina scenografica, offrono il massimo relax, un’incantevole vista, profumi e colori stupendi .

Tutti i servizi di accoglienza e di ristorazione, sono curati nei minimi dettagli dall’attuale gestione che nel caso di acquisto sarebbe disposta a proseguire la propria opera.

La struttura caratterizzata da architettura tradizionale sarda è formata da 3 corpi, e comprende, 40 camere, la reception, la sala comune, la piscina, il bar, il ristorante, un’ampia terrazza ed un grande giardino.

L’area totale lorda è di circa mq 9.000, la superficie coperta di circa mq 1.200.Vi è la possibilità di realizzare ulteriori camere utilizzando fabbricati già esistenti da ristrutturare.

Possibilità di acquistare tutta la struttura
Possibilità di acquistare 1/3 delle quote

Trattative riservate

Rif. OKV V491

CONTATTI

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Attivita, Attività Commerciale, Investimenti Immobiliari, Italia, Sardegna Invest e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.