Brasile vendita appartamenti Porto Seguro investimento appartamenti Bahia

appartamenti_Porto_SeguroBrasile vendita appartamenti Porto Seguro investimento appartamenti Bahia. Ottimo investimento a reddito, sono disponibili per la vendita alcuni appartamenti in uno stupendo resort di Porto Seguro Bahia. Il Resort La Torre è stato premiato nel 2011 come il miglior Hotel di Porto Seguro.

spiaggia del mutà

Proponiamo un’investimento intelligente a poco più di 100 metri dalla favolosa spiaggia del Mutà, in una struttura che offre la possibilità di vivere un’esperienza dedicata al relax, allo sport ed al buon cibo. Gli appartamenti arredati e corredati sono gestiti dalla struttura e consentono di percepire un’interessante rendita al netto di tutte le spese di gestione e manutenzione. Inoltre i proprietari hanno la possibilità di utilizzare personalmente l’appartamento per 12 settimane all’anno o destinare i periodi non utilizzati ad amici, conoscenti, clienti etc.

Recensioni su tripadvisor.it

VILLAGGIO LA TORRE (anno di costruzione 2006)

appartamenti_interni

 

58.000

Monolocale/Bilocale – 58 mq

completamente arredato

La posizione degli appartamenti attualmente disponibili (nello specifico un piano terra bilocale (41) e due primi piano, uno monolocale (26) e uno bilocale (16).

Brasile vendita appartamenti Porto Seguro

Rendita annua da locazione variabile – tra € 2.200 e € 2.300

•             nessuna spesa di condominio

•             nessuna spesa di amministrazione

•             nessuna spesa di manutenzione

•             Contratto triennale rinnovabile

 

Periodo di utilizzo dell’appartamento: 40 settimane destinate al gestore, 12 settimane destinate al proprietario, escluso il periodo dal 15/12 al 15/03.

 Durante le settimane di permanenza del proprietario è inclusa la pulizia degli appartamenti e la colazione.

Inoltre la formula day-use permetterà di utilizzare tutti i servizi complementari del Resort La Torre****  ad un prezzo fisso giornaliero scontato

 Per informazioni CONTATTACI

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Brasile, Investimenti Immobiliari, Porto Seguro - Bahia e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.