Vendita appartamenti Hurghada El Kawther appartamenti

Emerald - El Kawther - HurghadaVendita appartamenti Hurghada, El Kawther appartamenti disponibili a meno di 30.000 Euro. El Kawther il cui sviluppo è iniziato nel 2003 e l’area ideale per acquistare un’appartamento da vivere oppure da mettere a redditoquesta zona tranquilla e ricca di infrastrutture si trova in prossimità della Promenade, che è il luogo più popolare per le passeggiate e lo shopping per residenti e turisti, qui troviamo negozi, catene di supermercati, bar, ristoranti, ospedali, scuole, asili.

PROMENADE HURGHADA

La zona è considerata una delle migliori per gli investimenti immobiliari. Qui hanno acquistato stranieri ed egiziani benestanti per viverci o come investimento da mettere a reddito. l’infrastruttura così continua ad evolversi e migliorare. Inoltre a circa 800 metri si trova una delle migliori spiagge di Hurghada.

 Emerald a El Kawther Hurghada

Il nuovo complesso residenziale si trova a cinque minuti a piedi dalla Promenade, una bella costruzione con un’ accogliente corte, giardino con fiori tropicali e una piccola piscina, l’edificio ha un tetto comune, con una belissima vista mare e una zona relax con lettini e ombrelloni.

COMPLESSO RESIDENZIALE EMERALD A EL KAWTHER

Appartamenti con una camera da letto

Siamo in grado di offrire appartamenti con 1 camera da letto zona giorno e bagno per circa  55 m2. Completi di arredamenti per un totale di Euro 30.000,00.

Offerte disponibili in questo complesso: prezzi in dollari USA

Appartamento di 60 m2 con balcone a 37 702 USD

Appartamento di 65 m2 con balcone a 40.678 USD

Appartamento di 67 m2 con due balconi a 41.868 USD

Ref. Lotto NK068.

CONTATTACI

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Egitto, Hurghada, Investimenti Immobiliari e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.