Vendita Proprietà Immobiliare Firenze – Ville in vendita Firenze

Vendita Proprietà Immobiliare FirenzeVendita Proprietà Immobiliare Firenze. In Toscana, provincia di Firenze, strategica posizione prossima alle principali località artistiche e culturali toscane, a soli 50 minuti dalle spiagge della Versilia, in particolare posizione collinare, è disponibile per la vendita un’esclusiva proprietà immobiliare del 12oo, con parco privato.

L’edificio che comprende una chiesa sconsacrata, per una superficie totale di mq 600, è stato strutturalmente recuperato utilizzando gran parte dei materiali originali, sono stati messi a nuovo copertura e solai, inoltre una porzione di mq 160 del fabbricato, è stata già completamente ultimata, completa di impianto di riscaldamento a pavimento e doppia caldaia gas-pellet. Il resto dell’edificio, internamente al grezzo deve essere completato di impianti e pavimenti. A corredo della proprietà un giardino di circa 5.000 mq con recinzione perimetrale e sistema di allarme.

IMMAGINI

La parte completata si sviluppa su due livelli per circa 160 mq. Al piano terra troviamo l’ingresso, un vano tecnico, la cucina abitabile ed un’ampio salone. Una scala in pietra conduce al piano primo, da un disimpegno a ballatoio, si accede alle due camere da letto ed al bagno.
La chiesa sconsacrata, allo stato attuale è un unico ambiente terra soffitto di circa 100 mq.che può essere soppalcato realizzando così ulteriori mq 100 di superficie utile.
La parte da completare si sviluppa su tre livelli per circa 340 mq. Vi è la possibilità di realizzare due distinte unità abitative come è prevista la realizzazione di una piscina nell’ampio giardino.
Le opportunità di utilizzo di questa particolare ed esclusiva struttura, oltre che ad abitazione residenziale possono essere estese ad attività ricettivo turistica e di ristorazione.

PRINCIPALI DISTANZE

Proprietà Immobiliare Firenze - banner

50 minuti dal centro di Firenze
60 minuti dal centro storico Siena
50 minuti da Pisa centro
50 minuti dalle spiagge della Versilia e Forte dei Marmi

Vendita proprietà immobiliare ToscanaPosizione Google

SERVIZI

Presenza di tutti i servizi e negozi nel vicino paese, comoda anche la stazione ferroviaria raggiungibile a piedi.

Siamo disponibili a seguire i lavori di ultimazione per conto dell’acquirente.

Vendita Proprietà Immobiliare Firenze – Ville in vendita Firenze

Richiesta Euro 999.000,00

Rif. OKV V484

Richiesta economica attualizzata al  17 ottobre 2014 

NON TRATTABILE!

EURO 799.000,00

CONTATTI

 

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Case in vendita, Firenze Invest, Firenze vendita, Investimenti Immobiliari, Italia, Toscana, Toscana invest e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.