Le visite agli immobili si devono pagare?

Ho ricevuto un’invito a partecipare ad un sondaggio dal portale Rustici.com, si tratta a mio avviso di un’argomento di importanza rilevante e così ho deciso di riprodurlo:

E’ cosa nota che molti agenti immobiliari perdono un sacco di tempo per mostrare gli immobili a potenziali clienti. Si può parlare di tempo realmente perduto, per la ragione che spesso gli apparenti interessati approfittano della situazione per farsi delle vere e proprie “gite immobiliari” a spese degli agenti del settore.

E’ chiaramente una triste realtà, che incide pesantemente sul bilancio economico degli interessati. Rustici.com sta facendo un certo sforzo per sensibilizzare gli operatori immobiliari di tutto il mondo su questo grave problema.

Noi abbiamo scritto alcune riflessioni sull’argomento in una pagina dedicata (presto sarà presentata nelle varie lingue ai vostri colleghi di tutto il mondo), che vi invitiamo a visitare.

Saremo lieti e grati di avere un vostro parere su questo argomento.

Pertanto vi suggeriamo di visitare la pagina
Le visite si pagano

Successivamente i pareri autorizzati saranno pubblicati nella pagina
Il parere dei professionisti

Questa voce è stata pubblicata in Immobiliare news, Notizie e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Le visite agli immobili si devono pagare?

  1. admin scrive:

    La mia opinione: Poco tempo fà incontro una mia vicina di casa che non vedevo da anni in quanto mi ero trasferito in altra città, questa mi domanda che lavoro facessi ora ed io rispondo \” l\’agente immobiliare\” Lei controbatte \” ahh io ho a che fare spesso con gli agenti immobiliari\” ed io.. \”ma come non facevi l\’infermiera?\” e lei… \” si, faccio ancora l\’infermiera, ma il sabato o quando ho una mezza giornata libera vado con mio marito a vedere un pò di case con le agenzie……

Lascia un commento