Mar Rosso: El Gouna Joubal Villas – vivere in cima al mondo

A quasi 20 metri sul livello del mare, le proprietà di El Gouna Joubal Villas offrono  l’opportunità di vivere in una dimensione completamente nuova. Immerse nei colori della terra, in una di queste squisite dimore, i residenti si sentiranno protetti e rilassati nel comfort della propria casa, arredata con gusto e personalizzazione. Possedere una villa a Joubal significa concedersi una vita circondata da splendidi scenari del mare dove il cielo e l’incontaminato ambiente naturale si fondono armoniosamente. La bellezza circostante è perfettamente integrata con i disegni dell’architetto Mohamed Noaman. Questa atmosfera di relax permette ai futuri proprietari di queste residenze a  Joubal di sentirsi come se vivessero in cima al mondo, circondati da meraviglie naturali e comfort senza eguali.

GOOGLE POSITION

PROJECT – MASTER PLAN

PANORAMA EL GOUNA

INFORMAZIONI SULLE VILLE

Le ville di Joubal sono pensate con un design che ben si sposa con la natura e con la terra e che utilizza legno e pietre per creare un’atmosfera accogliente ed elegante.

Le ville disponibili sono di due tipologie:

A) superficie utile di mq 200 composta al piano terra, esternamente da terrazza e piscina privata, all’interno, ingresso – disimpegno, ampia zona living, pranzo,cucina, 2 camere da letto e 2 bagni, al piano primo, ampia camera padronale con bagno e terrazza

IMMAGINI VILLA TIPO A MQ 200 3 CAMERE

B)superficie utile mq 230 composta al piano terra, esternamente da grande terrazza e piscina privata, all’interno, ingresso – disimpegno, ampia zona living, pranzo,cucina, 2 camere da letto e 2 bagni, al piano primo, zona living-soggiorno, ampia camera padronale con bagno e balcone, altra camera matrimoniale con bagno e balcone.

IMMAGINI VILLA TIPO B MQ 230 4 CAMERE

ARREDAMENTI

El Gouna Joubal Villas

PREZZI A PARTIRE DA CIRCA € 385.000,00


Per informazioni commerciali, disponibilità, dettagli e planimetrie compilare il seguente FORM

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Egitto, El Gouna, Investimenti Immobiliari e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Mar Rosso: El Gouna Joubal Villas – vivere in cima al mondo

  1. Pingback: EL GOUNA: UNA DESTINAZIONE ESCLUSIVA SUL MAR ROSSO | Okversilia Real Estate -`☼´-

I commenti sono chiusi.