Continua il successo di Housers in Italia

successo di Housers in ItaliaContinua il successo di Housers in Italia, appena raggiunto il record di opportunità finanziate: quattro progetti chiusi in meno di una settimana! Ed ora ci sono già due nuove opportunità sulla piattaforma, che si stanno rapidamente finanziando Certosa a Milano e Bravo Murillo a Madrid!successo Housers in Italia

Con Mercat Central Housers ha chiuso il più grande progetto a partecipazione collettiva nel mercato immobiliare spagnolo: 1,87 milioni di euro finanziati per costruire una struttura alberghiera.

Anche l’opportunità Santander rappresenta un vero record, la prima opportunità immobiliare finanziata tramite crowdfunding nella città di Santander con ben 1.211 persone che hanno contribuito a concludere nei tempi previsti il finanziamento.

Il progetto Jávea, si è chiuso con solo 38 investitori, registrando il record di investimento medio più alto di sempre.

Ultimo progetto a chiudersi prima del termine di finanziamento è stato Cozzi, il quinto progetto italiano!

Ecco il sesto progetto italiano: Certosa Milano

Housers per chi ancora non la conoscesse è la prima piattaforma di crowdfunding immobiliare che permette a chiunque di far fruttare i propri risparmi in modo intelligente, infatti è possibile finanziare operazioni immobiliari partendo con una quota minima di 50 Euro!

Con Housers sarà possibile ottenere un rendimento costante mese dopo mese derivante dai canoni di affitto, ed alla vendita, un profitto in percentuale al proprio apporto derivante dalla rivalutazione futura della proprietà.

Storico progetti sul sito ufficialehousers-storico

Il successo del passa parola di Housers

Gli interessati potranno iniziare ad utilizzare la piattaforma anche con un investimento minimo di 50 euro, sarà anche possibile  diventare ambasciatori del progetto invitando altre persone a far parte della community.

Housers riconosce agli ambasciatori una ricompensa che può variare in base al periodo di promozione e che potrà essere reinvestita nei progetti attivi sulla piattaforma.

Ulteriori informazioni e codice promozionale per iscriversi alla piattaforma: ☟

HOUSERS promo amico 50 EURO

Inserisci la tua e-mail qua sotto se vuoi ricevere subito il codice promozionale: 

in qualsiasi momento, potrai cambiare le tue preferenze o cancellarti definitivamente. Privacy

Questa voce è stata pubblicata in Housers. Contrassegna il permalink.