Appartamento piano terra Playa Blanca

Appartamento piano terra Playa BlancaAppartamento piano terra con una camera in vendita nel centro di Playa Blanca, a pochi metri dal lungomare e da tutti i servizi, composto da un soggiorno con angolo cottura, un ripostiglio uso lavanderia, una camera da letto ed un bagno. L’appartamento è stato recentemente ristrutturato e si vende in perfette condizioni completamente arredato come da foto.

Ottima occasione una delle poche rimaste a questo prezzo! Proprio per la sua strategica e comoda posizione nel centro del paese, vicinissima al mare e con tutti i servizi a portata di mano, questa abitazione ben si presta sia ad un’uso abitativo residenziale, sia a scopo di investimento.

E’ possibile affittare questo appartamento per brevi o lunghi periodi alle migliaia di turisti e visitatori che durante tutto l’anno visitano Lanzarote e  le Isole Canarie.

La zona

A proposito di Playa Blanca ( Yaiza – Canarie ):
Playa Blanca è la località più a sud dell’isola di Lanzarote, si trova a circa 37 km da Arrecife capitale dell’isola ed circa 33 chilometri dall’aeroporto Internazionale.

Appartamento piano terra con una camera in vendita

Immobile: Appartamento piano terra
Località: Yaiza-Playa Blanca
Zona: Lanzarote-Canarie

Costruzione: 40 mq
Camere da letto: 1
Bagni: 1
Costruzione: 40 mq

Ref. MC97PP
Prezzo: 124.000€

 
 
 

 

Per informazioni Contattaci ↓

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Canarie, Investimenti Immobiliari, Lanzarote e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.