Housers Promo ottobre 2017

 Housers Promo ottobre 2017. Si tratta di un’esclusiva opportunità per investire in immobili situati in Italia ed all’estero nelle principali città europee anche con cifre molto piccole, ottenere profitti sulla rivalutazione dell’immobile ed ogni mese ricevere le rendite generate dalle locazioni.

Il tutto tramite una semplice e funzionale piattaforma di crowdfunding immobiliare

Housers Promo

Il crowdfunding immobiliare è arrivato in Italia grazie a una modifica legislativa, la cosiddetta Manovrina 2017 (n. 1 dell’articolo 57 del decreto legge 50 del 24 aprile); la nuova legge ha eliminato lo sbarramento dei beneficiari dell’equity crowdfunding, i quali erano inizialmente solo le imprese innovative, quindi le start-up.

Housers Promo 

Gli investitori che potranno iniziare ad utilizzare la piattaforma anche con un investimento minimo di 50 euro, oltre a testare questa nuova formula di investimento, potranno diventare automaticamente ambasciatori del progetto invitando altre persone a far parte della community Housers e ricevere a titolo di promozione, una ricompensa per ogni amico invitato, senza limitazioni!

housers codice

ottobre 2017

In questo mese di ottobre 2017, investendo anche la quota minima di 50 euro ed invitando quanti amici si vuole ad effettuare il medesimo investimento, entrambi riceveranno immediatamente un bonus di 50 euro sul proprio conto Housers, i premi da 50 euro potranno essere utilizzati per acquistare altre quote di immobili disponibili sulla piattaforma.

In pratica, utilizzando questo  codice Huusers, con 50 euro di investimento se ne ricevono subito altri 50. Se poi si invita almeno un’amico se ne ottengono ulteriori 50 per un totale di 150 euro disponibili sul proprio conto per iniziare ad investire.

Opportunità

Questo è il miglior metodo per provare la piattaforma e verificare tutte le sue semplici e chiare funzionalità. Niente male vero?

Scopri di pù di più sul Crowdfunding

Leggi l’articolo completo su Housers

Ecco il codice promozionale per entrare in Housers con un BONUS da 50Euro ↓

 PFH–REF–66245

Se preferisci puoi ricevere il referral link alla tua mail↓

in qualsiasi momento, potrai cambiare le tue preferenze o cancellarti definitivamente. Privacy

 

Questa voce è stata pubblicata in Housers, Immobiliare news, Investimenti Immobiliari, Notizie, Okversilia news e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.