Macher Lanzarote Villa in vendita con piscina

Macher VillaMacher, Lanzarote  in vendita villa con spettacolare vista sul mare, è stata realizzata con materiali di buona qualità. Posizionata su un terreno di oltre 3000 m2, sviluppata su unico livello è composta da ampia zona pranzo con cucina e salotto con uscita sulla veranda davanti alla piscina, 4 camere da letto, 4 bagni, di cui 3 en suite. Dispone di grannde terrazza con zona barbecue e solarium.

Macher Lanzarote villa

La villa è completamente arredata, dotata di aria condizionata ed alimentata ad energia solare risulta essere un’ottima soluzione abitativa.

La zona

Mácher è un grazioso paese che si trova in collina appena sopra Puerto del Carmen è attraversato dalla strada “la Carretera”che divide la città in Macher Bajo e Macher Alto e conduce da Tias a Yaiza.

Il paese

Il centro storico si è sviluppato attorno alla stazione di servizio, con accanto una chiesa ed un centro culturale. Un nuovo centro commerciale è stato aperto di recente vicino alla grande rotatoria. Macher è diventato un luogo molto ambito per chi vuol vivere sull’isola. La vista sul mare è fantastica e la zona è rinomata anche per alcune prelibatezze culinarie come il salmone affumicato “Ahumederia de Macher” che viene prodotto qui.

Caratteristiche

Tipo: Chalet-Villa

Loc: Macher
Zona: Lanzarote-TÍAS

Vista: Mare
Terreno: 3.000 m²
Costruzione: 180 m²
Camere: 4
Bagni: 4

Ref. MC90MC
Richiesta 499.000€

 

Per informazioni Contattaci ↓

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Canarie, Investimenti Immobiliari, Lanzarote e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.