Fuerteventura El Cotillo appartamento in vendita

El Cotillo vendita appartamentoFuerteventura appartamento in vendita ad El Cotillo, in un piccolo condominio vicino ai negozi ed alle spiagge. La piccola, ma famosa cittadina di El Cotillo, con una popolazione di circa 1200 abitanti, è considerata un paradiso per le sue piccole baie di sabbia bianca e acque turchesi.

Appartamento in vendita a Fuerteventura El Cotillo

L’appartamento è completamente arredato con gusto ed è composto da un luminoso ed ampio soggiorno con zona living e pranzo, dotato di ampie vetrate che danno accesso alla terrazza, moderna cucina abitabile dotata di tutti gli elettrodomestici, due camere da letto, un bagno, una terrazza con solarium.

Questo appartamento viene venduto completamente arredato e pronto per essere abitato.

La zona

El Cotillo, oltre ad un contesto suggestivo, di tranquillità e relax, offre locali, negozi, ristoranti e bar caratteristici, questo paese sta attirando sempre di più l’attenzione dei turisti e sembra, benché si tenti di “proteggerla” il più possibile dall’assalto indiscriminato, sia destinata a diventare la destinazione “Top” di Fuerteventura del futuro.

Il vecchio villaggio di pescatori, infatti è ancora considerato uno dei posti più tranquilli e ricercati dell’isola, un rifugio dove il tempo sembra non essere mai passato.

Il paese è facilmente raggiungibile con il Bus da Corralejo e da Da Puerto del Rosario dove si trova l’Aeroporto Internazionale dell’isola.

Appartamento in vendita a Fuerteventura

El Cotillo Ref. RM1310317GA

Prezzo € 159.000
Agency Fee 3%

Per informazioni Contattaci ↓

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Canarie, Fuerteventura, Investimenti Immobiliari e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.