Pizzeria ristorante in vendita a Lanzarote

Pizzeria ristorante in vendita a LanzarotePizzeria ristorante in vendita a Lanzarote. Si cede avviato ristorante pizzeria in zona di forte passaggio turistico nella cornice di Costa Teguise, il locale con circa 40 posti a sedere è posizionato fronte mare vicino al centro del paese e si affaccia sulla Playa de las Cucharas.

Pizzeria ristorante in vendita a Lanzarote-int

La clientela locale consolidata nel tempo è alimentata dal costante flusso turistico che popola l’isola in tutti i mesi dell’anno. Il locale dispone della licenza di pizzeria ristorante bar, si cedono la licenza e tutte le attrezzature di cucina, laboratorio, magazzino, forno delle pizze e zona bar.

Lo spazio esterno offre una gradevole vista mare

Pizzeria ristorante Lanzarote

Perché gestire una pizzeria a Costa Teguise

Costa Teguise si trova nella parte nord-orientale dell’Isola, si tratta di un paradiso balneare, con ben sei splendide spiagge di sabbia dorata sulle quali distendere l’asciugamano e prendere il sole.

A Costa Teguise vi sono spiagge in ogni varietà: da vaste baie attrezzate con sdraio e con tutti i servizi, fino a covi semi-deserti lambiti da acque incontaminate, nella zona più a Nord. 

Il cuore della città si trova intorno al Pueblo Marinero, un incantevole groviglio di strade e piazze nel tradizionale stile delle Canarie, piene di negozi, bar e ristoranti.

Pizzeria ristorante in vendita a Lanzarote

Prezzo interessante ed adeguato al valore dell’attività! 

SOLD OUT!

01 giugno 2018 – Questa proposta non è più disponibile per restare aggiornato su altre opportunità iscriviti alla newsletter 

Per ulteriori informazioni Contattaci ↓

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Attivita, Attività Commerciale, Canarie, Investimenti Immobiliari, Lanzarote e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.