Chalet in vendita a Playa Blanca

Chalet in vendita a Playa Blanca Lanzarote CanarieChalet in vendita a Playa Blanca. L’immobile proposto si trova a Lanzarote in un bel complesso residenziale privato situato ad appena 15 minuti a piedi dal centro. Questa villa di nuova costruzione gode di molta luce ed ha una superficie edificata di circa 120 mq su un lotto di terreno di circa 300 mq. Disposta su due livelli, è composta al piano terra da ampia zona living con zona pranzo e cucina indipendente, una veranda dove pranzare all’esterno proprio di fronte alla sua piscina privata, un ripostiglio, due camere doppie con armadi a muro, un bagno ed un wc di servizio.

 Al piano superiore troviamo una camera matrimoniale con bagno ed armadi a muro, ed una bella terrazza con vista panoramica sul mare e le montagne. La casa è inoltre dotata di un grande garage che consente possibili ampliamenti, mentre di fronte all’ingresso sono disponibili due posti auto.

Chalet in vendita a Playa Blanca, nuova costruzione

L’immobile proposto è all’interno di un prestigioso complesso residenziale nella costa sud di Lanzarote, composto da 82 ville di ottima qualità e design. Il complesso dispone di ampi spazi comuni, campo da tennis e paddle.

Il compound è stato ideato valorizzando le aree comuni che comprendono una portineria con guardiano ampie strade interne con percorsi pedonali. Il complesso è dotato di una vasta area verde, campi da tennis e paddle.

L’esposizione del complesso è a sud, e da qui si gode una splendida vista sulle vicine isole di Fuerteventura e Lobos, ma anche su Los Ajaches ed sul vulcano Montaña Roja.

L’ambiente, la natura vulcanica, il magnetismo del paesaggio, l’arte tradizionale, il meraviglioso tempo … sono stati considerati durante il processo di progettazione di questo progetto, che si identifica nei piccoli dettagli, come rifiniture in pietre vulcaniche in combinazione con le facciate verniciate nel colore della sabbia. Come risultato, un composto armonico integrato nell’ambiente e con gli edifici circostanti.

Chalet in vendita a Playa Blanca

Camere: 3
Bagni: 3
Lotto: 300 m2
Abitazione: 120 m2

Piscina Privata 6×3
Terrazze
Parcheggio privato 2
Garage

Abitazione – Villa
Località: Playa Blanca
Zona: Yaiza

Paese: Canarie Spain

In vendita ad  € 310,000

Chalet in vendita a Playa Blanca Ref. EAL-MC63LB

Per informazioni Contattaci ↓

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Canarie, Investimenti Immobiliari, Lanzarote e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.