Rendita garantita appartamenti in Costa del Sol Spagna

Rendita GarantitaSei alla ricerca di una investimento immobiliare a lungo termine con rendita garantita per far crescere i tuoi risparmi? A sole due ore di volo dall’Italia, siamo in grado di offrirti questa grande opportunità diventando proprietario di un’immobile fronte mare in una delle zone top turistiche dell’Andalusia, Fuengirola tra Malaga e Marbella, un paradiso con decine di km di spiagge e con il miglior microclima d’Europa.

Appartamenti bi-locali e mono-locali fronte mare

Rendita Garantita

Rendita Garantita

  • 5% netto per 10 anni da contratto
  • 4,5% netto per 10 anni + indicizzazione
  • altre opzioni a scelta in base all’utilizzo personale

Prezzi a partire da 71.018 EURO

Opportunità

Interessante soluzione che consente di acquistare a prezzi ancora competitivi una suite in hotel fronte mare, con tutti i servizi, la stessa potrà essere utilizzata dal proprietario per le proprie vacanze ed il restante periodo sarà utilizzata dal gestore come stanza d’albergo.

Il Tour operator proprietario della struttura, all’atto di acquisto, offre un contratto di rendita garantita per 10 anni rinnovabile, entro il quale assolverà tutte le spese di gestione e manutenzione e sarà pattuito il tempo di utilizzo personale della struttura. Il costo che il proprietario dovrà pagare per ogni settimana di utilizzo personale, (pulizia inclusa) è di soli 70 EURO.

Un’altro interessante vantaggio di questa proposta, consiste nella riduzione delle tasse di acquisto, infatti il governo spagnolo, per incentivare gli investimenti nel settore turistico, già da diversi anni ha ridotto al solo 2% la tassa per acquistare questa tipologia di appartamenti in hotel (Apart Hotel).

A carico del proprietario resta soltanto da pagare la Tassa Locale sulle Proprietà (la nostra IMU-ICI) che ammonta a circa 400/500 euro l’anno.

Si tratta dunque di un’investimento immobiliare senza pensieri proprio perché garantisce una rendita passiva da locazione senza doversi preoccupare delle classiche spese e burocrazie che normalmente si devono affrontare nella gestione degli immobili a reddito.

Affidabilità

Il Gruppo che gestisce questa proprietà è leader sul mercato europeo, da 40 anni nel settore turistico, dispone di oltre 4.500 proprietà in gestione, è quotato in borsa con un fatturato annuo di oltre 1,4 miliardi di Euro.

Caratteristiche

Monolocali e Bilocali, con ottime finiture, pavimento di legno, accessori bagno in acciao, bagni di lusso,   arredamenti in stile moderno. Tv, Aria Condizionata, biancheria da letto, asciugamani, etc. Tutto il necesario per le vacanze.

Fitness, reception, sicurezza, 2 piscine, bar, ristoranti, sky-bar all´ultimo piano, parcheggio sotterraneo, etc. Zona con molti negozi, ristoranti, servizi, tutto in centro della città ed in prima linea sul mare davanti al porto sportivo con club nautico.

8 km di spiagge, con un bellissimo lungo mare a soli 20 minuti del´aeroporto internazionale di Malaga. Tutto ciò a sole 2 ore dal´Italia. Più di 300 giorni di sole all’anno grazie al  meraviglioso clima della Costa del Sol.

Vantaggi

I vantaggi fiscali che offre la Spagna, il basso costo di vita, le affinità culturali, il meraviglioso clima, attraggono sempre più investitori, fondi di investimento e privati da tutto il mondo proprio perché i prezzi degli immobili sono ancora competitivi e la crescente domanda, anche sotto il profilo turistico garantisce ampio margine di rivalutazione nel futuro.

Distanza

La Costa del Sol è facilmente raggiungibile con sole due ore di volo diretto dai principali aeroporti italiani e le compagnie di volo low-cost offrono biglietti a/R per meno di cento euro, durante tutto l’arco dell’anno. La semplicità con cui si può raggiungere queste zone rende ancora più interessante un’eventuale investimento immobiliare non solo per i vantaggi sopra citati ma anche per un uso strettamente personale e per le proprie vacanze.

Per informazioni  Contattaci ↓

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Andalusia, Investimenti Immobiliari, Spagna e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.