Gelateria Bar Caffetteria in vendita Lanzarote

GelateriaGelateria Bar Caffetteria in vendita Lanzarote – Canarie, cedesi a Playa Blanca attività commerciale di gelateria con laboratorio, bar, caffetteria ben avviata e posizionata in zona pedonale, centrale e di forte passaggio.

Adiacenti a questa attività vi sono molti negozi e ristoranti, la strada è molto frequentata dai residenti, ma soprattutto dai turisti internazionali che frequentano l’isola durante tutto l’arco dell’anno.

Gelateria in vendita Playa Blanca

Il locale dispone di vetrina e portico con tavolini all’esterno. Gli arredi, le attrezzature necessarie per la produzione, l’esposizione e la vendita, sono funzionali ed in perfetto stato. Le licenze e la documentazione sono in ordine e pronti per il trapasso.

Bar Gelateria Caffetteria in vendita Lanzarote, Canarie
Cessione di licenza, attrezzature ed avviamento commerciale.

A proposito di Playa Blanca ( Yaiza – Canarie ):

Playa Blanca è la località più a sud dell’isola di Lanzarote, si trova a circa 37 km da Arrecife capitale dell’isola ed circa 33 chilometri dall’aeroporto Internazionale.

Gelateria Bar Caffetteria in vendita Lanzarote
Richiesta € 35.000
Consulenza agenzia € 1.500

SOLD-OUT

Per informazioni su altre opportunità

Contattaci ↓

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Attivita, Attività Commerciale, Canarie, Investimenti Immobiliari, Lanzarote e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.