Hurghada Stella Makadi Resort

Stella MakadiHurghada Stella Makadi Resort Rivendita U R G E N T E ! Appartamento chalet di 63 mq. composto da soggiorno con cucina all’americana, una camera da letto, bagno e balcone con vista sul giardino. “Stella Makadi” – è un Hotel Resort a 5 stelle situato a 20 km dal centro di Hurghada. Makadi Bay è posizionato direttamente sulla spiaggia! La prima parte del progetto è destinata a Hotel, la seconda parte del progetto riservato chalet e ville.

Dotato di un ampio complesso di piscine, questo resort all-inclusive sorge nella zona della baia di Makadi sul Mar Rosso. Dispone di una spiaggia di sabbia e di una barriera corallina facilmente accessibile, dove potrete praticare snorkelling.

I proprietari degli appartamenti hanno il diritto di utilizzare l’intera infrastruttura dell’Hotel 5 *. Inoltre godono di uno sconto dal 10 al 25% su tutti i servizi.

Stella Makadi Resort Infrastrutture e servizi:

– Spiaggia di sabbia
– Piscine in hotel e dentro il compound
– Tennis e Mini-Golf
– Palestra
– Ristoranti
– Centro commerciale
– Sicurezza 24 ore
– Paesaggio

Il Clima ad Hurghada perfetto coni 365 giorni di sole all’anno.
Comprare casa in Egitto significa godere di un’atmosfera rilassata e di vita spensierata sulla Riviera del Mar Rosso.

 

Rivendita Urgente Stella Makadi Resort  “Prezzo Speciale” 25.000 euro

Disponiamo inoltre nello stesso complesso:

– Monolocale al pianterreno, 49 mq. Bagno, angolo cottura, terrazza. Prezzo – 50 000 euro.

– Appartamenti con 1 camera da letto al pianterreno, 68 mq. Soggiorno, camera da letto, bagno, angolo cottura, terrazza. Prezzo – 70 000 euro.

– Appartamenti con 1 camera al primo piano, 71 mq. Soggiorno, camera da letto, bagno, angolo cottura, balcone con pergolato di legno. Prezzo – 72 000 euro.

Per informazioni Contattaci ↓

 

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Egitto, Hurghada, Investimenti Immobiliari e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.