Lanzarote vendita villa Las Buganvillas

Las Buganvillas - LanzaroteStai cercando un’immobile alle Canarie? Questa villa bifamiliare a Lanzarote nel complesso Las Buganvillas vicino a Playa Blanca è sicuramente un’ottima opportunità. Proponiamo una villa semi-indipendente adatta ad una famiglia che vuole abitarla, ma anche come investimento da mettere a reddito. La casa è ampia e molto luminosa, situata a Las Buganvillas, a soli 15 minuti a piedi dal centro di Playa Blanca.

La struttura è moderna e spaziosa, fornita di arredamento minimale in legno bianco e caratterizzata da ampi spazi. All’interno è composta da un’ampia zona living ed una cucina separata, tre camere da letto matrimoniali di cui due con bagno oltre ad un bagno per la famiglia.

Esternamente di fronte all’area giorno e rivolte verso sud ci sono terrazze che circondano una piscina riscaldata privata, una veranda coperta per pranzare, una zona barbecue con giardino.

La proprietà è dotata di un garage e di un parcheggio coperto privato. La villa dispone di aria condizionata nel salone e in tutte le camere.

Las Buganvillas-Vista-Monti

 

Las Buganvillas è un prestigioso complesso residenziale nella costa sud di Lanzarote, composto da 82 ville di ottima qualità e design.

Il compound è stato ideato valorizzando le aree comuni che comprendono una portineria con guardiano ampie strade interne con percorsi pedonali. Il complesso è dotato di una vasta area verde, campi da tennis e paddle.

L’esposizione del complesso è a sud, e da qui si gode una splendida vista sulle vicine isole di Fuerteventura e Lobos, ma anche su Los Ajaches ed sul vulcano Montaña Roja.

L’ambiente, la natura vulcanica, il magnetismo del paesaggio, l’arte tradizionale, il meraviglioso tempo … sono stati considerati durante il processo di progettazione di questo progetto, che si identifica nei piccoli dettagli, come rifiniture in pietre vulcaniche in combinazione con le facciate verniciate nel colore della sabbia. Come risultato, un composto armonico integrato nell’ambiente e con gli edifici circostanti.

Villa – Las Buganvillas

Piscina Privata
Terrazze
Parcheggio privato
Garage
Aria condizionata

Camere: 3
Bagni: 3
Lotto: 385 m2
Abitazione: 138 m2 

In vendita ad  € 269,000

 

 

Villa Las Buganvillas Ref. OPT328

Per informazioni Contattaci ↓

 

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Canarie, Investimenti Immobiliari, Lanzarote e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.