Appartamenti in vendita Puerto Del Rosario

Puerto del Rosario centro commercialeNel centro di Puerto Del Rosario, a soli 200 m dalla spiaggia, in un edificio di recente costruzione sono disponibili per la vendita 7 nuovi, confortevoli e piacevoli appartamenti. La superficie media è di circa 60 mq. Gli appartamenti sono composti da un soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto con possibilità di letto matrimoniale, un bagno ed un ripostiglio.

Puerto del Rosario vendita nuovi appartamenti

Tutti gli appartamenti sono realizzati con ottimi materiali e finiture, sono dotati di cucina attrezzata, ed armadi a muro nelle camere e nel bagno. I pavimenti sono realizzati con grandi piastrelle di ceramica e parquet nelle camere da letto.

La struttura è ben rifinita, è dotata di accesso per disabili, di ascensore e sono disponibili su richiesta anche posti auto e cantine.

Puerto Del Rosario appartamenti

Puerto del Rosario, la capitale di Fuerteventura

Puerto del Rosario è la capitale dell’isola, qui si trovano sede di uffici governativi e del porto commerciale. Puerto del Rosario si trova nel centro della costa orientale, a poche miglia a nord dell’aeroporto. La città è industriale e una volta era chiamata Puerto de Cabras (il porto delle capre).

Puerto del Rosario

La più grande attrazione turistica è il centro commerciale Las Rotondas. Questo è il più grande centro commerciale dell’isola. Costruito su 4 piani, con quasi 100 negozi e punti di ristoro. Troverete la maggior parte dei negozi di High Street spagnoli dove i prezzi tendono ad essere i più economici rispetto alle località turistiche.

In centro e sul lungo mare vi sono molti ristoranti e bar caratteristici aperti tutto il giorno, mentre nel week-end vi sono Club e Pub aperti fino a tarda notte.

Da tenere presente che mentre i paesini più turistici sono dotati di un pronto soccorso pubblico e centri medici privati per qualsiasi evenienza, a Puerto Del Rosario c’è l’unico grande ospedale pubblico.  Con la tessera sanitaria italiana sarete accettati gratuitamente e potrete usufruire di tutti servizi medici.

Il porto industriale della città è il punto di partenza dei traghetti locali per la vicina isola di Gran Canaria e per molte navi da carico.
Da ottobre ad aprile attira anche molte navi da crociera. Puerto Del Rosario ospita una vivace industria della pesca.

Puerto del Rosario spiagge

Vi sono alcune spiagge nel territorio di Puerto del Rosario, la più è famosa Playa Blanca, 1 km di spiaggia subito dopo la città. E’ facilmente raggiungibile con i mezzi che partono dal centro.

playa-blanca-puerto-del-rosario

La città è anche ben servita da mezzi di trasporto pubblici. Gli autobus gestiscono quotidianamente gli spostamenti tra la città ed i vari resort turistici distribuiti in tutta l’isola di Fuerteventura.

Queste soluzione immobiliari sono adatte sia per viverci che per investimento da mettere a reddito.

Appartamenti in vendita Puerto Del Rosario

Ref. RM 0602516 Prezzi da € 67.200

Per informazioni Contattaci ↓

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Canarie, Fuerteventura, Investimenti Immobiliari e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.