Vendita appartamenti Corralejo

Vendita appartamenti CorralejoVendita appartamenti Corralejo. A Fuerteventura nel centro di Corralejo, in un bel residence attrezzato con con piscina, palestra, campo da tennis e un bellissimo giardino fiorito, sono disponibili per la vendita 4 appartamenti bilocali di circa 35 mq, tutti composti da un soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, un bagno e una cantina.

Vendita appartamenti Corralejo Residence a 500 metri dalle spiagge

Vendita appartamenti Corralejo

Tutti gli appartamenti sono sono pronti all’uso, completamente arredati, confortevoli e luminosi, alcuni hanno vista sulla piscina. Sono tutti dotati di un terrazzo, una cantina, oppure un giardino, area coperta per le biciclette e zona wi-fi.

Questo residence di Corralejo è ubicato in una comoda posizione a soli 500 metri dalla spiaggia, vicino a tutti i negozi ed i servizi.

Corralejo, è una cittadina sul mare a nord di Fuerteventura ed è la località più conosciuta e “storica” dell’isola in quanto importante centro turistico. Le spiagge di Corralejo sono formate da una grande distesa di dune di sabbia bianca finissima, vaste aree sabbiose che a perdita d’occhio si immergono in un oceano color turchese. Sono molto apprezzate sia per la loro bellezza che per essere meno ventose rispetto alle altre ubicate nel sud dell’isola.

Vendita appartamenti Corralejo

Caratteristiche dell’appartamento
Tipologia: bilocale
Superficie: 35 mq
Bagni: 1
Camere: 1
Cantina
Impianti a norma
Internet
Ristrutturato
Giardino o Terrazza
Servizi del residence:
Giardino condominiale
Piscina
Palestra
Campo da tennis,
Parcheggio biciclette
Terrazza condominiale
Spese condominiali: € 80 mensili circa

I prezzi variano in base alla posizione e partono da € 90.000 

Vendita appartamenti Corralejo Ref. RM 08040

Per informazioni Contattaci ↓

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Canarie, Fuerteventura, Investimenti Immobiliari e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.