Lanzarote vendita villa Yaiza

Lanzarote vendita villa Yaiza

Lanzarote vendita villa Yaiza. Proponiamo una graziosa casa indipendente con piscina, posizionata in un piccolo quartiere residenziale vicino al centro del grazioso villaggio di Yaiza. La proprietà, si trova nel centro di un appezzamento recintato, e dispone di tre camere da letto matrimoniali e due bagni.

Lanzarote vendita villa

La proprietà è recintata e dispone di un giardino anteriore con piscina e strada privata che conduce al garage.

La villa è disposta su due livelli: al piano terra, la porta d’ingresso si apre su un corridoio che da un lato conduce a due camere da letto matrimoniali con armadi a muro e aria condizionata, un ampio bagno e guardaroba.

Sull’altro lato troviamo la zona living che comprende un ampio soggiorno, sala da pranzo ed una moderna cucina completamente attrezzata.

La suite matrimoniale,  gode l’uso esclusivo del piano superiore: un corridoio conduce alla grande camera da letto dotata di armadi a muro ed aria condizionata. La camera da letto e il corridoio offrono sia l’accesso diretto alla grande terrazza, che una spettacolare vista sulle montagne circostanti.

Immediatamente fuori alla sinistra della porta d’ingresso troviamo l’ampio garage che è stato suddiviso e predisposto se necessario per creare una quarta camera da letto, in alternativa, uno studio oppure la palestra.

Il resto del garage è abbastanza grande per ospitare un’automobile.

La grande terrazza posteriore è prevalentemente pavimentata, ed offre un buon spazio utilizzabile, tra cui una zona soggiorno pranzo al coperto, ed un chill-out zona coperta al di là della piscina.

Il punto focale della casa è la grande piscina riscaldata di metri 8×4 e la piscina separata per bambini.

Ci sono ampie terrazze solarium che circondano la casa, accanto a giardini plantumati.

Ulteriori terrazzamenti a lato offrono ancora ulteriori possibilità di ristoro all’aperto.

A proposito di Yaiza:
Il villaggio di Yaiza è stato fondato all’inizio della conquista spagnola ed è il centro amministrativo comunale che ha lo stesso nome. E ‘considerato come uno dei borghi più belli dell’isola ed è stato uno dei preferiti di Cesar Manrique che pensava che tutti i villaggi dell’isola avrebbero dovuto assomigliare a questo.

Yaiza è stata votata come il più bel villaggio in Spagna in due occasioni ed ha ancora questo titolo. Situato sul bordo del Parco Nazionale di Timanfaya, Yaiza ha un aspetto rurale, ma è a soli 15 minuti di auto dalla spiaggia Playa Blanca e Puerto del Carmen. Yaiza ha negozi, banche e ristoranti ed è una sosta abituale per i turisti che visitano il sud dell’isola.

La proprietà viene venduta parzialmente arredata.

Lotto 518m2, abitazione 121m2, garage 27m2

Lanzarote vendita villa Yaiza Villa Ref. OPT324

Richiesta € 275.000

Per informazioni Contattaci ↓

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Canarie, Investimenti Immobiliari, Lanzarote e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.