Vendita attività commerciale Tulum Ristorante italiano in Messico

Vendita attività commerciale Tulum Ristorante italiano in MessicoVendita attività commerciale Tulum Ristorante italiano in Messico, nel cuore di Tulum, grazioso locale completamente ristrutturato in stile moderno ed elegante, dispone di sala aperta con 12 tavoli per circa 50 posti a sedere, dotato di cucina con nuove strumentazioni ed attrezzature complete. Il locale è ben avviato e gode di ottima reputazione, considerato sulle recensioni “un’angolo di Italia a Tulum” dove poter gustare la vera cucina italiana in Messico.

Vendita attività commerciale Tulum Ristorante italiano in Messico3

Vendita attività commerciale Tulum Ristorante italiano in Messico2

Vendita attività commerciale Tulum Ristorante italiano in Messico

 

Questa proposta può considerarsi un’ottima opportunità per coloro che intendono trasferirsi a vivere e lavorare nei magnifici Caraibi messicani. Adatta ad una gestione familiare l’attività consente adeguati guadagni a fronte di un modesto investimento.

Si vende la licenza, avviamento ed attrezzature con la possibilità di rilevare le quote della società senza per cui dover volturare le licenze.

SOLD OUT

L’affitto mensile dei locali è di 20.000 Pesos (circa 1340 USD) al mese.

La richiesta per l’acquisto è di 45.000 USD

Per ulteriori informazioni CONTATTACI

Nome
Cognome
Città
CAP
Tel
Email
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Attivita, Attività Commerciale e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.