Vendita Appartamenti Hurghada Kenzy Beach Resort

Kenzy Beach Resort HurghadaVendita Appartamenti Hurghada Kenzy Beach Resort, è un nuovo e lussuoso complesso residenziale fronte mare con piscina e spiaggia privata sulla riviera del Mar Rosso. Il nuovo complesso residenziale, è progettato per chi vuole acquistare un’appartamento ad Hurghada vicino al mare ad alle spiagge, ed allo stesso tempo beneficiare delle vicine aree pedonali e di Shopping in una delle zone più sviluppate della Città.IL COSTRUTTORE:

Saied AL Halawani Group è un solido gruppo egiziano con alle spalle 50 anni di successi nel settore immobiliare, ha già realizzato oltre 70 importanti progetti tra cui hotels, centri commerciali, villaggi turistici, resorts centro studi, uffici etc.. Attualmente il gruppo stà realizzando grandi opere al Cairo, Giza, Alexandria, Hurghada e presto anche a Sahl Hasheesh

AREA ED INFRASTRUTTURE

Il complesso è posizionato nel centro di Hurghada nella zona Sheraton, una delle aree più sviluppate. Questa zona è ambita da chi vuole acquistare una proprietà ad Hurghada e beneficiare non soltanto del sole e dello splendido Mar Rosso, ma anche del confort di avere nelle vicinanze tutto ciò che serve. In questa area si trovano infatti numerosi ristoranti, bar, caffè, banche, negozi, ospedali, asili, farmacie, centri educativi per i bambini, negozi, supermercati, McDonald.

KENZY BEACH RESORT APPARTAMENTI

  • Varie tipologie di appartamenti dotati di ottime finiture: monolocali, appartamenti con 1 camera da letto, con 2 camere da letto e 3 camere da letto. Molti appartamenti dispongono di balcone e vista mare.
  • Ampia gamma di appartamenti da 48 a 134 mq
  • Il complesso è dotato di grande piscina e solarium con lettini, l’area della piscina sarà dotata di zona ricreativa, dove si potrà soggiornare per mangiare oppure bere un cocktail oppure un caffè.
  • Sicurezza 24 ore
  • Spiaggia privata
  • Data di consegna Dicembre 2015

INTERNI

PLANIMETRIE

KENZY BEACH RESORT STATO AVANZAMENTO LAVORI

PREZZI
Prezzi a partire da USD 76.500 ( circa Euro 64.000 ) per un monolocale

POSIZIONE ▶ GoogleMap

LISTINI

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Kenzy Beach Resort offre l’opportunità di acquistare un appartamento con rate fino a 3 anni secondo le seguenti modalità e scontistiche:

  1. Deposito del 10%, ulteriore 10% ogni 3 mesi per 1 anno, il restante 50% in 2 anni
  2. Deposito del 50%, il restante 50% in 2 anni (5% di sconto)
  3. Deposito del 30%, il 40% nel primo anno, quindi il restante 30% nel secondo anno (5% di sconto)

Se avete già deciso di acquistare una casa in Egitto, il progetto “KENZY BEACH RESORT” è l’ideale sia per viverci tutto l’hanno che per investimento, infatti la sua prestigiosa posizione in centro con spiaggia privata,  garantisce un sicuro reddito da locazione turistica e residenziale. Possiamo fornire tutto il supporto per arredare e personalizzare il vostro appartamento come possiamo essere di aiuto per affittarlo.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: CONTATTACI

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Egitto, Hurghada, Investimenti Immobiliari e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.