Vendita Villa El Gouna Egitto Hill Villa Project

Vendita villa El GounaEl Gouna Hill Villa Project un’isola collegata al resto della città solo da un ponte. Proponiamo in vendita una stupenda villa progettata dal famoso architetto italiano Alfredo Freda. In quartiere esclusivo questa dimora offre una vista mozzafiato sul Mar Rosso, montagne e deserto da un lato, e vista panoramica su El Gouna, dall’altro. 

La villa di circa mq 250 dispone di ampia zona living, zona pranzo, moderna cucina, 4 camere da letto, 5 bagni, ampi spazi esterni, patio, zona chill out e piscina. Dotata di zona barbecue e un bel pergolato in legno, patio, cortile interno, giardino, gazebo e terrazze su due livelli. Questa proprietà è equipaggiata con i migliori elettrodomestici e corredata di tutto quanto possa renderne piacevole e confortevole il soggiorno.

Immagini villa El Gouna Hill Villa Project

In dotazione alla villa vi sono anche due automobili (Daewoo and Daihatsu) ed un motoscafo (Bayliner) con posto barca.

Posizione villa El Gouna Hill Villa Project

El Gouna Hill

EL GOUNA è una città privata realizzata da Orascom, composta da ville, appartamenti, lussuosi hotel, campi da golf, porti turistici. El Gouna è immersa in un suggestivo contesto, si estende su un tratto di costa di circa 10 km a circa 20 km a nord dell’aeroporto di Hurghada, un’immensa estensione costituita da isole separate da canali e collegate da ponti, è il risultato della diversità creativa di una comunità locale di imprenditori, artisti, ed ambientalisti che hanno fatto di EI Gouna la loro casa.

Vendita Villa El Gouna Egitto

Richiesta € 900.000,00 Tratt.

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Egitto, El Gouna, Investimenti Immobiliari e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.