Messico vendita terreno Tulum lottto edificabile Kukulkan

Messico vendita terreno TulumMessico vendita terreno a Tulum,  lottto edificabile nella Avenida Kukulkan. Proponiamo un’interessante opportunità per investimento in un’area posta a breve distanza dalle spiagge, immersa nella natura e prossima ad Aldea Zama,  una delle zone destinata ad essere trà le più ambite della Riviera Maya. Il lotto consente la realizzazione di 4 unità immobiliari oppure un piccolo condomino.

Region 15 – Tulum map

Messico vendita terreno Tulum

L’acquisto di terreni edificabili a Tulum è sicuramente un buon affare, a 60Km da Playa del Carmen, Tulum è una area in forte espansione ed i terreni si stanno rivalutando sempre più man mano che vengono urbanizzati. Pare ufficiale anche l’imminente inizio lavori per la realizzazione del nuovo aeroporto internazionale ed i voli europei che prima facevano scalo a Cancun saranno dirottati a Tulum con conseguente rivalutazione di tutta la riviera. Il terreno proposto inoltre è molto vicino ad Aldea Zama un nuovo compound concepito come una comunitá residenziale e commerciale di 78 ettari  dove si stà realizzando una splendida zona residenziale con ville unifamiliari, condomini, negozi, ristoranti, bar, caffè alla moda, spa, supermarket etc. Maggiori informazioni

Messico vendita terreno Tulum lotto edificabile Avenida Kukulkan

Richiesta USD 89.000

Per questa proposta oppure altre opportunità di investimento a Tulum

Contattaci

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Investimenti Immobiliari, Mexico, Tulum e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.