Vendita proprietà Immobiliare Filippine Isola di Tablas

Vendita proprietà Immobiliare Filippine Isola di TablasVendita proprietà Immobiliare Filippine Isola di Tablas, nella provincia di Romblon Repubblica della Filippine. Questa proprietà comprende un lotto di di terreno di circa un ettaro dotato di strada privata, su cui sono già state realizzate tre nuove costruzioni con accesso diretto ad una splendida spiaggia di sabbia bianca avente un fronte di circa 200 metri. Questa proposta è ideale per uso privato, per sviluppare un’attività ricettiva, ma anche come investimento.

Foto

Le Filippine sono una meta ideale per un buon ritiro di pensionamento, investimento e casa vacanza. L’isola di Tablas si trova a soli 45 minuti di volo da Manila e 30 minuti via mare da Boracay. Questo investimento a prezzo accessibile garantisce un ritorno garantito già nel breve medio periodo. La proprietà in vendita costa meno di 20 Euro al mq.  Il momento è magico. Il turismo nelle Filippine è in continua ascesa. Investimenti, infrastrutture e servizi sono in continua ascesa a Tablas.

L’isola di Tablas, caratterizzata da una natura incontaminata si può definire un paradiso tropicale ricco di spiagge bianche, cascate e rigogliose colline, una posizione privilegiata lontana da pericolosi eventi atmosferici quali i tifoni, si contraddistingue per una quasi totale mancanza d’inquinamento,  per uno stile di vita decisamente rilassato e privo di stress, per il suo meraviglioso clima ventilato, e non da meno per il basso costo della vita e la totale assenza del turismo di massa.

Vendita proprietà Immobiliare Filippine Isola di Tablas

La proprietà in vendita include

A) Lotto complessivo di 10,437 mq con strada privata;
B) Tre nuovi cottage per una superfice totale di 220 mq;
C) Spiaggia di sabbia bianca lunga circa 200 mt;
D) Impianto privato Fornitura Acqua;
E) Fornitura energia elettrica.

A) Lotto

Vista di 180 gradi sull’oceano da tutti e tre i cottage. Arriva a quasi 360 gradi in alcuni punti.
Accesso diretto alla spiaggia bianca (5 minuti dalle costruzioni). Collegato alla strada pubblica da una nuova strada privata lunga circa 200 metri e larga più di 3 metri.
Dotata di solidi muri di contenimento e di canali di scolo/ deflusso.
Possibilità di costruire altre unità. Nessun limite se non la vostra sensibilità ambientale.
Piena privacy.

Principali convergenze
– 10 minuti da tutti i servizi (ospedale, studi professionali, porto con collegamento anche a Boracay);
– 30 minuti dall’aeroporto nazionale;
– 40 minuti da Odiongan, capitale economica della provincia di Romblon (ospedale provinciale, cliniche private, principale porto della provincia, etc);
– 30 minuti da Boracay con barca veloce.

B) Tre Nuove Case

Una Cottage di 100 mq: Cottage 100 mq
– Sala pranzo con ampio angolo cucina;
– Camera matrimoniale;
– Camera singola;
– Ampio bagno;
– Ampia stanza multiuso;
– Ampia terrazza con vista sull’oceano;
– Illuminazione esterna.

Due cottage di 60 mq: Unità 60 mq
– Sala pranzo con ampio angolo cucina;
– Camera matrimoniale;
– Ampio bagno;
– Ampia terrazza con vista sull’’oceano;
– Illuminazione esterna.

C) Spiaggia

Tablas Filippine

200 metri di fronte con sabbia bianca. Caratteristica la presenza di massi che fungono da sdraio naturali.

Vendita proprietà Immobiliare Filippine Isola di Tablas

Sviluppo spiaggia

Uso privilegiato con possibilità di chiedere la Clearance, per costruzioni mobili private e commerciali

Antistante ad una meravigliosa area per gli appassionati di snorkeling e comoda per raggiungere stupefacenti siti diving

La ventilazione quasi costante rende il mare antistante un paradiso per gli sport acquatici.

D) Fornitura Acqua

La proprietà in vendita è stata dotata di un nuovo pozzo artesiano e di un serbatoio sopraelevato. Nuovo pozzo artesiano: privato e realizzato con un pescaggio dell’acqua a 40 metri di profondità, il serbatoio acqua ha una capacità di litri 1.500.

E) Fornitura Energia Elettrica

Allacciamento previsto. Il punto rete, ubicato di fronte all’ingresso della strada privata, è quindi comodissimo per qualsiasi intervento.

Reale e vantaggiosa opportunità di Investimento

Cottage pronti da abitare ed affittare, potrete godervi immediatamente la vostra proprietà, le spiagge filippine, l’oceano,  non dovrete passare mesi in affitto e cimentarvi in esperienze edili che sarebbe falso definire una passeggiata per la diversità in termini di mentalità, lingua e tecniche di costruzione.

Il prezzo richiesto sarebbe già competitivo senza le costruzioni ma che diventa davvero una rara occasione se si considera l’inclusione di tre cottage per un totale di 220 mq, di una nuova strada e dell’impianto acqua privato, la rara combinazione di un terreno panoramico con vista di 180 gradi sull’oceano e con diretto accesso alla spiaggia.

Recensioni di Italiani che si sono trasferiti alle Filippine

Vendita proprietà Immobiliare Filippine Isola di Tablas

Richiesta € 199.000,00

SOLD OUT

Housers

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Filippine, Investimenti Immobiliari e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.