Vendita Villa Forte dei Marmi

vendita villa forte dei marmi4Vendita Villa Forte dei Marmi, Villa bifamiliare di circa mq 170 in vendita nella prestigiosa zona centrale di Forte dei Marmi. L’immobile dotato di 4 camere e 4 bagni è disposto su tre livelli ed è così composto: al piano terra un ampio soggiorno con zona pranzo ed angolo cottura, accesso alla corte esclusiva attrezzata per living all’aperto. Al primo piano disimpegno, due camere matrimoniali con bagno, al secondo piano disimpegno, due camere matrimoniali con bagno.

La superficie abitabile interna é pari a Mq. 170 commerciali, la corte esclusiva esterna oltre al terreno circostante il fabbricato, misura Mq 50.

La casa è dotata di impianto di climatizzazione, allarme con telecamere di sorveglianza, impianto TV satellitare, impianto stereo in “filo-diffussione” per tutte le camere. L’intera proprietà é proposta in vendita completa di arredo.

Camere:4
Bagni:4
Mq: 170.00 mq
Esterno corte mq 50

Vendita Villa Forte dei Marmi

Richiesta € 2.200.000 Trattabili

Rif. OKV V490

 Contatti:

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Case in vendita, Forte dei Marmi vendita, Toscana e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.