Investimenti commerciali in Messico Aldea Zama Tulum

Aldea Zama area commercialeSe stai pensando di trasferire il tuo business e vivere in Messico sarà interessante valutare  queste opportunità di investimento per sviluppare un’attività commerciale oltre confine. In contro tendenza con la maggior parte dei mercati immobiliari europei, attualmente a Tulum in Messico vi è una forte domanda di abitazioni dovuta non solo dal sempre più crescente mercato turistico, ma anche da un’importante fenomeno di migrazione degli stranieri, alla ricerca di paesi dove la qualità della vita è migliore. Sono così sempre più gli interessati all’acquisto di un immobile, un investimento sicuro in aree che dispongono di infrastrutture e servizi.

Aldea Zama aommercial master plan

A seguito dell’aumento della popolazione in questa area, sono necessari servizi commerciali di qualsiasi tipo ed è per questo che vi consiglio gli ultimi lotti commerciali ancora disponibili all’interno di Aldea Zama dove potrete sviluppare il vostro business in una delle parti più belle dei Caraibi,  la Riviera Maya.

Hotel Rosa del Viento

Anche i lotti edificabili con destinazione commerciale hanno avuto grande richiesta e come potrete verificare sulla mappa di cui troverete il link in fondo a questa pagina, la maggior parte sono stati venduti. Di seguito vi propongo alcuni dei pochi attualmente urbanizzati e disponibili.

Tutti i lotti commerciali proposti, consentono uno sviluppo edificabile su 3 livelli, 12 m di altezza, 100% di superficie edificabile.

Lotto cmmerciale Aldea Zama

LOTTI DISPONIBILI

Lotti 4 e / o 5 del Blocco (MZA) 12, il vantaggio di questi lotti è che sono vicino ad un grande parcheggio.

Lotto 9 si trova nella blocco (MZA) 20.

Lotto 84, è quello maggiormente consigliato, è posizionato all’ingresso del blocco (MZA) 20, dove si svolgeranno tutti gli eventi, è l’area di maggiore transito di persone che si recano alla zona commerciale.

LISTINO PREZZI

Listino commerciale

Investimenti commerciali in Messico Aldea Zama Tulum

E’ possibile prendere visione delle posizioni con lo zoom  sul Master Plan

Per informazioni e prenotazioni CONTATTACI

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Attivita, Attività Commerciale, Investimenti Immobiliari, Mexico, Tulum e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Investimenti commerciali in Messico Aldea Zama Tulum

  1. Pingback: Tulum Messico rapido sviluppo di Aldea ZamaOkversilia Real Estate -`☼´-

  2. Pingback: News from Aldea Zama Tulum MexicoOkversilia Real Estate -`☼´-

I commenti sono chiusi.