Vendita terreni edificabili in Messico terreni fronte mare a Tulum Riviera Maya

Tulum Messico Terreni edificabili fronte mare in venditaOttime opportunità di investimento per chi desidera effettuare operazioni immobiliari oltre oceano, in Messico, posizionati direttamente sulla spiaggia della Riviera Maya, sono disponibili terreni edificabili di varie metrature e con diversi indici e tipologie di destinazione d’uso. I terreni in vendita a Tulum, dispongono di tutta la documentazione ed in regola con le tasse locali. Possibilità di realizzare fantastiche residenze con spiaggia privata oppure complessi residenziali o strutture alberghiere ricettive.

Il fascino mistico di Tulum ha attratto gli amanti della natura ed avventurieri per generazioni ed ora le nuove politiche promettono di portare visitatori tutto l’anno e molti nuovi residenti provenienti da tutto il mondo. Queste e numerose altre opzioni di terreno in vendita a Tulum stanno trasformando il mercato immobiliare di questa piccola comunità caraibica messicana.

Terreni fronte-mare Tulum

TERRENO AL KM 33

Terreno di circa 6670 m2 con 25 mt di fronte spiaggia e fronte laguna.

Destinazione d’uso: residenziale, titolo di proprietà in regola ed al corrente con il predial (imu).

PREZZO DI VENDITA USD 600.000

PUEBLO DI PUNTA ALLEN

Vicino al pueblo di Punta Allen ed adiacente ad un hotel, disponibile un lotto di terreno con 20 metri di fronte spiaggia, 170 mt di profondita e 50 mt di fronte laguna per un totale di 3440 mq.
Dispone di collegamento alla rete idrica  potabile e predisposto per l’allaccio alla rete elettrica statale.
Destinazione d’uso: mista ( commerciale e residenziale)
Indice di edificabilità H4 = 24 viviendas, si possono costruire 24 unità immobiliari ogni 10000 m2 o si possono convertire le case in camere (1 casa = 2.5 camere) in caso di hotel.
Titolo di proprietà e  tutti i documenti in regola.
Il terreno è raggiungibile tramite la via delle spiagge e tramite Carretera Federal e poi da li si raggiunge un paese dove si prende la lancha/barca per arrivare a Punta Allen.
Prezzo di vendita USD 450.000 TRATTABILI.

TERRENO 4 KM DALL’ARCO SIAN KA’AN

Questo terreno si trova a 4 km dall’Arco, la porta d’ingresso di Sian Ka’An, dispone di 50 mt di fronte spiaggia, 220 mt di profondità e 50 mt di laguna per un totale di 11.000 mq.
Destinazione d’uso: residenziale

Indice di edificabilità attuale: 1 unità per ha
Vi è la possibilità di negoziare con il Comune per ottenere un’indice più alto.
Titolo di proprietà in regola.
Prezzo di vendita USD 630.000

Vendita terreni edificabili in Messico terreni fronte mare a Tulum Riviera Maya

Altre proposte di terreni a Tulum

Terreni edificabili in vendita a Tulum - Messico

CONTATTI

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Investimenti Immobiliari, Mexico, Tulum e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.