Hurghada monolocali pronta consegna ad Al Ahyaa

Opportunità di investimento immobiliare ad Hurghada, pronta consegna e per tutte le tasche; nella zona di Al Ahyaa,  soli 10 minuti dal centro di Hurghada, a 15 minuti da El Gouna, a 15 km dall’aeroporto e a soli 300 metri dal mare, si offrono per la vendita numero 6 monolocali, studio di c.a mq 25 che all’occorrenza possono essere accorpati per creare dei bilocali.  Ogni unità ha l’entrata indipendente, il bagno con doccia, gli attacchi per la cucina, un balcone con vista sulla piscina.

La palazzina di recentissima costruzione e in fase di ultime rifiniture si compone di 4 piani suddivisi in due scale. La piscina condominiale si trova sul retro e tutta la proprietà è vigilata da un custode 24 h su 24. In soli 3 minuti a piedi, si raggiunge la spiaggia  che attualmente è libera ma che in un futuro verrà attrezzata con ogni comodità e possibilità di affettuare sport acquatici ( surf, kyte surf, snorkeling). Nelle immediate vicinanze sorgono inoltre alcuni hotel e residence di pregio che forniscono lettini e ombrelloni.

La zona di El Ahiya si sta rapidamente sviluppando sulla costa del Mar Rosso. A breve,  questo quartiere della città sarà zona di numerosi alberghi di lusso, ristoranti, centri commerciali e altre  importanti infrastrutture, tra cui una scuola internazionale e l’imminente realizzazione del centro commerciale Carrefour a poche centinaia di metri.

POSIZIONE

Fai click sulla mappa per accedere a google-maps

SERVIZI:

Piscina
Sicurezza 24h
Ascensori
Terrazza condominiale solarium panoramica sul tetto
Circa 300 metri dalla spiaggia pubblica
Giardino

PLANIMETRIE

Click per ingrandire

PREZZI PRONTA CONSEGNA:

Unità: 2 al primo piano e 4 unità al secondo piano

MONOLOCALI: DA 25 M2

A   S O L I  13.500,00   EURO

(arredamento escluso)

Spese condominiali annue : circa 135 Euro all’anno per ogni appartamento

Arredamento circa Euro 1.500,00

HURGHADA MONOLOCALI PRONTA CONSEGNA AD AL AHYAA
Vendita Appartamenti Hurghada

Ottima opportunità anche per acquisto degli appartamenti in blocco e creare attività di affittacamere.

Disponibili anche altre proposte immobiliari a Hurghada

 PER INFORMAZIONI CONTATTACI

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Egitto, Hurghada, Investimenti Immobiliari e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.