Appartamenti in vendita Hurghada vendita appartamenti Mar Rosso

Perchè acquistare una casa o un’appartamento in Egitto nella riviera del Mar Rosso? A sole 4 ore di volo dalle principali capitali europee, è ancora conveniente investire nel mattone, diventare proprietari immobiliari,  per uso personale,  per diversificare i propri investimenti, oppure per un mix delle due cose, o perchè no progettare un cambiamento di vita e trasferirsi a vivere tutto l’anno o magari soltanto nei mesi invernali. Si tenga presente che il costo della vita in Egitto è decisamente più conveniente che in Italia o altri paesi europei,  in questo paese si può vivere dignitosamente con dei costi mensili pari a quanto si spenderebbe in Italia per riscaldare la propria casa, vivere al caldo ed in un paese dove le giornate scorrono più lentamente e dove il mare è uno dei più ambiti al mondo è un’argomento da prendere in considerazione. Per questi e molti altri interessanti motivi, numerose persone hanno già deciso e grazie alla nostra consulenza ed assistenza sia in Italia che sul posto, adesso durante la stagione invernale vivono là e quasi mai fanno rientro prima di Pasqua o addirittura si trattengono sino a maggio o giugno per tornare poi in Italia quando inizia la bella stagione estiva. Grazie anche alla collaborazione con i nostri partner egiziani, possiamo offrire un ampio portafoglio di immobili selezionati, dal semplice appartamento sino alla realizzazione di una casa personalizzata secondo esigenze. Possiamo occuparci di tutte le pratiche ed affiancarti per realizzare il progetto in questione. Se lo scopo è quello dell’investimento, ci possiamo occupare  di eventuale rivendita oppure della gestione degli affitti. A differenza di altre località turistiche, in Egitto si possono trovare opportunità per ogni fascia di prezzo, per fare un’esempio è possibile acquistare un monolocale – studio già realizzato e pronto all’uso a partire da meno di 15.000,00 euro, sino alla realizzazione di una prestigiosa villa oppure strutturare un’operazione immobiliare per un intero condominio, un’albergo o un resort. Siamo consapevoli che in Italia, anche i costruttori di case stanno vivendo un periodo poco felice e proprio per questo siamo disponibili ad assistere eventuali imprenditori interessati a realizzare operazioni immobiliari in aree ancora in via di sviluppo, dove il trend di crescita è da considerarsi ancora un fattore rilevante, e le imposte da pagare consentono ancora di realizzare profitto. In caso di interesse non esitare a consultarci, troveremo assieme le soluzioni più adeguate.

Appartamenti in vendita Hurgada, offerte di vendita appartamenti Hurgada

Clicca qui per seguire le nostre proposte di investimenti Immobiliari in Mar Rosso

Appartamenti in vendita Hurghada vendita appartamenti Mar Rosso

Se sei interessato a queste proposte, compila il form che trovi di seguito, sarai presto contattato da un nostro consulente.

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Egitto, Investimenti Immobiliari, Notizie, Okversilia news e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.