TAMARINDO GUANACASTE COSTA RICA VENDITA TERRENO RESIDENCE

Tamarindo Guanacaste Costa Rica, proponiamo per la vendita un lotto di terreno edificabile di circa mq 20.000, La proprietà è posizionata in una zona strategica sulla via principale che entra a Tamarindo, prossima a tutti i principali servizi ed a soli 10 minuti dalle spiagge di Tamarindo (la più vicina) oppure di Conchal, Brasilito, Flamingo.

Clic per ingrandire

Sul lotto, sono già state realizzate 9 case – bungalow, di circa 130m2 coperti, composte da 2 camere, 1 bagno,  cucina e soggiorno. Ciascuna con terrazza piccolo giardino e parcheggio per 2 auto (totali circa 300m2 cadauna). Le 9 unità sono già accatastate, attualmente vengono affittate ai turirsti durante tutto l’anno e sono vendibili singolarmente. Sono in corso di realizzazione altre 4 case, ma lo sviluppo del progetto prevede la realizzazione di un ampio villaggio con servizi.

IMMAGINI

Sul terreno, è stato realizzato anche un capannone ad utilizzo commerciale che attualmente è affittato. La proprietà inoltre è avvalorata dalla presenza di un pozzo autonomo per l’acqua potabile.

Date le sue caratteristiche e potenzialità, questa proposta è adatta per chi desidera investire e trasferirsi in Costa Rica partendo dalla base esistente e proseguire lo sviluppo del progetto.

La richiesta economica del lotto e dell’attività è $ 2.000.000,00

Possibilità di accedere a parziale mutuo

ARTICOLI CORRELATI

Costa Rica Pura Vida

Tamarindo Guanacaste Costa Rica vendita terreno residence
 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTACI QUI

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Attivita, Attività Commerciale, Costa Rica, Investimenti Immobiliari, Tamarindo e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a TAMARINDO GUANACASTE COSTA RICA VENDITA TERRENO RESIDENCE

  1. Pingback: PURA VIDA IN COSTA RICA - Okversilia Real Estate -`☼´-Okversilia Real Estate -`☼´-

I commenti sono chiusi.