Ischia vendita villa singola

Completamente immersa nella macchia Mediterranea e lontana dalle strade principali, la villa è disposta su tre livelli intorno ad una torre circolare. L’accesso privato e la posizione elevata garantiscono la privacy e la tranquillità. Costruita sul culmine del promontorio, la villa domina il paesaggio circostante, consentendo una vista mozzafiato del panorama. L’immobile, di oltre 300 mq, sviluppato su tre livelli, è costituito da quattro camere doppie con TV, cinque bagni con box e vasche idro massaggio, una hall, un ampio living con camino, una grande cucina abitabile, una zona servizi con lavanderia e guardaroba, sei terrazzi attrezzati per uno sviluppo totale di 400 mq. Un garage ed un parcheggio possono ospitare quattro auto. Il giardino, curato a prato ed essenze locali, ha l’irrigazione automatica. La piscina con idro massaggio, cascata, doccia, solarium e bar completano la struttura. L’uso di un termo-camino e di un accumulatore solare integrano l’impianto di riscaldamento centralizzato, nel pieno rispetto dell’ambiente.

VIDEO IMMAGINI

PIANO TERRA

Il piano terra della casa è costituito da un ampio living, dalla cucina, una camera , bagno di servizio, una cameretta e dalla zona lavanderia/guardaroba.

CucinaAmpia e luminosa, la cucina è riccamente attrezzata con: due frigoriferi, freezer, forno convenzionale, forno micro-onde, lavastoviglie, robot, piccoli elettrodomestici, ecc… Il tavolo estensibile può ospitare fino a 12 commensali. Sul terrazzo antistante, contornato da una grande fioriera con piante officinali (rosmarino, timo, prezzemolo, basilico e peperoncino), è posizionato un forno a legna/barbecue ed un grande tavolo con sedie.

PIANO PRIMO

il primo piano è costituito dallo studio, 2 ampie camere da letto, da un ripostiglio e da due grandi terrazzi esposti rispettivamente ad est e a sud. Una camera è situata nell’ala nord della casa ed è la più esotica delle quattro suites. Una grande vetrata la collega al terrazzo di pertinenza dove tra le dotazioni c’è anche una doccia per rinfrescarsi nelle calde giornate estive. Lo spogliatoio è tra la camera ed il bagno. Quest’ultimo rivestito con maioliche verdi di Vietri sul Mare è dotato di vasca idromassaggio.
La seconda camera forse la più elegante delle suites è dotata di due ampie finestre che la inondano di luce naturale in ogni momento della giornata. Il bagno pertinente, con maioliche di Vietri si arricchisce del box idromassaggio.

PIANO SECONDO

La torre, nel suo ultimo livello ingloba una camera in pianta circolare, con il soffitto a volta, i mobili che seguono le curve del muro, i colori originali, a Est la finestra che cattura in pieno la luce del sole dal suo sorgere e la sua posizione dominante, la rendono la suite più esclusiva della casa. L’eccentrico bagno ospita il box idromassaggio. Fuori, il grande terrazzo serve magnificamente la camera. Il gazebo fiorito sull’ultimo terrazzo incorona la villa offrendo a tutti gli ospiti una splendida vista panoramica dell’isola.

GIARDINO

Circonda la casa un giardino incantevole, con ulivi, lecci, carrube e corbezzoli su un prato verde. Sul piano rialzato è ubicata la piscina ed il solarium. Un ricercato impianto di illuminazione, trasforma il giardino in una magica alcova quando la notte cala, offrendo agli ospiti suggestive emozioni.

PLANIMETRIE

Ischia vendita villa singola

Richiesta € 2.300.000,00 RIF. OKV V474

CONTATTI:

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Campania, Case in vendita, Napoli vendita e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.