Rimini fiera opportunita investimento per bed and breakfast

Rimini, a 100 metri dal nuovo complesso fieristico, proponiamo per la vendita un immobile rustico, di circa mq 430 calpestabili, oltre mq 100 di porticati. L’immobile è stato recentemente ristrutturato ed attualmente è adibito ad abitazione privata adatta per una o due famiglie, sviluppato su due livelli fuori terra è composto al piano terra da cucina, soggiorno con camino, salone con camino, un bagno, lavanderia, vano caldaia, studio. Al piano primo troviamo una camera matrimoniale con bagno, una camera doppia 3 ampie camere singole, 2 bagni, un salotto. Da due camere si accede a balcone vista fiera.

A corredo, ampio garage con bagno e doccia e mq 1.000 di giardino. L’immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione e con alcune migliorie, data la sua strategica posizione prospicente la fiera, offre l’opportunità per realizzare un’attività ricettiva a conduzione famigliare come un B&B, affitta camere etc. Nella valutazione di questo investimento, è compresa l’opportunità di acquistare ulteriori mq 1.000 di terreno edificabile confinante con la suddetta proprietà, dove sarà possibile edificare ulteriori unità abitative.

La richiesta economica per questa proprietà è di € 1.400.000,00 tratt.li

Rif. OKV V473

Se cerchi una soluzione per creare un’attività ricettiva, affitta camere, bed & breackfast a Rimini, questa proposta potrebbe fare per te.
 
Rimini fiera opportunita investimento per bed and breakfast
 

Per richiedere ulteriori informazioni utilizzare il seguente form:

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Attivita, Attività Commerciale, Case in vendita, Emilia Romagna, Emilia Romagna invest, Investimenti Immobiliari, Italia, Rimini invest, Rimini vendita e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.