Porto Seguro Brasile vendita appartamenti

Appartamenti in vendita per vacanza e/o investimento con rendita garantita del 5%. Porto Seguro, Bahia, situato a poco più di 100 metri dalla magnifica spiaggia del Mutà, questo residence rappresenta la settima evoluzione del progetto realizzato dallo stesso developer italiano che sin dal 2004 opera in questa magnifica terra. NON PIU’ DISPONIBILI vedi altre proposte Quì

POSIZIONE

SPIAGGIA DEL MUTA’


Il Compound in armonia con il contesto naturale si integra perfettamente  con l’aspetto tropicale della zona e comprende 26 appartamenti in oltre 3600 metri quadrati di terreno, intorno ad una elegante piscina condominiale. Oltre 2000 metri quadrati di giardini, tanti comfort moderni in un paradiso tropicale: tecnologia wi-fi, sistema di doppio isolamento acustico nei pavimenti e nei tramezzi, sistema di telecamere, illuminazione pubblica a Led, e molte altre innovazioni, al passo con la più moderna costruzione brasiliana. Gli appartamenti, saranno consegnati completamente arredati, e disponibili in varie metrature per soddisfare le diverse esigenze di spazio e comodità. Le unità a piano terra dispongono di un piccolo giardino privato (dai 18 ai 25 mq), quelli al piano primo beneficiano di una terrazza.

Questo Residence è un progetto adatto alle esigenze del mercato immobiliare brasiliano attuale. Tutti gli appartamenti hanno due camere da letto ed una dimensione ideale per diverse esigenze di comodità. L’esposizione degli appartamenti favorisce una costante ventilazione riducendo così la necessità di utilizzo di aria condizionata.

SCHEDA TECNICA

– Numero totale di appartamenti: 26

– Tipologia: 3

– Metrature: 74m2 – 90 m2 – 110 m2

– Inizio del cantiere: dicembre 2011

– Consegna degli appartamenti: dicembre 2012

– Superficie del terreno: 3700 m2

– Distanza dal mare: 150 m

– Densità di costruzione: 29%

– Clima: Tropicale ventilato. Temperatura media annuale 28°.

PLANIMETRIE PER TIPOLOGIA APPARTAMENTI

COMFORT DI QUALITA’

SERVIZI E VALORIZZAZIONE

– Condominio recintato con portineria 24h

– Sistema di telecamere di sorveglianza

– Allarme individuale per ogni casa

– Assistenza medica 24h

– Servizio di noleggio automobile

– Servizio di manutenzione 24h

– Servizio di pulizia delle aree comuni

– Raccolta giornaliera della spazzatura

– Piscina condominiale

– Internet WI-FI

– Gestione domiciliare dei servizi amministrativi

– Servizio supplementare di pulizia

PREZZI DI LANCIO “GLI APPARTAMENTI SONO STATI VENDUTI

Clic per inrandire

Pagamento: 20% alla prenotazione, 20% alla consegna, 60% a stati avanzamento

RENDITA FISSA E GARANTITA

Gli appartamenti di questo residence sono destinati principalmente al mercato dell’affitto a medio e lungo periodo. Tra i clienti importanti dello sviluppatore si contano aziende come la PETROBRAS e la VERACEL. Le prospettive di crescita nella regione di Porto Seguro definiscono un futuro prospero per diversi anni con una domanda di alloggi ben superiore all`offerta.

Una formula innovativa estremamente vantaggiosa che permette di vivere il proprio investimento in totale tranquillità e sicurezza.
 

L’OPZIONE RENDITA FISSA OFFRE I SEGUENTI VANTAGGI:

– 5% di rendita fissa sul valore d’acquisto del vostro immobile

Nessuna spesa di condominio

Nessuna spesa di manutenzione

Nessuna spesa di amministrazione

– Contratto di 3 anni rinnovabile

UTILIZZO PERSONALE E VACANZE

Periodo di utilizzo dell’appartamento: 44 settimane destinate al gestore, 8 settimane destinate al proprietario, escluso il periodo dal 15/12 al 15/03.

PORTO SEGURO ALLA SCOPERTA DEL BRASILE

Porto Seguro si conferma da anni come una delle destinazioni turistiche più importanti del Brasile, al terzo posto dopo Rio de Janeiro e São Paulo, consolidando così ulteriormente il valore delle proprietà immobiliari.

La Costa do Descobrimento – così come il municipio di Porto Seguro – è stata eletta come patrimonio storico nazionale ed internazionale in quanto primo sito del Brasile scoperto dai Portoghesi nel 1500. La sua importanza storica e culturale, insieme alla presenza di un aeroporto internazionale, rendono Porto Seguro una destinazione turistica adatta a tutte le età. Inoltre, vincoli ambientali e architettonici (costruzioni di due piani al massimo) la preservano da un’occupazione incontrollata.

 

Porto Seguro Brasile vendita appartamenti

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SU QUESTA PROPOSTA CONTATTACI:

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Brasile, Investimenti Immobiliari, Porto Seguro - Bahia e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.