BRASILE: PARNAMIRIM Rio Grande do Norte NATAL

Parnamirim è un comune del Brasile situato nella stato di Rio Grande do Norte. Appartenente alla Regione Metropolitana di Natal,  con capitale Conurbada, occupa una superficie di 120,202 km ² e la sua popolazione è stata censita nel 2010 dall’istituto Brasiliano di Geografia e Statistica  con 202.413 abitanti come il terzo comune più popoloso dello stato. Parnamirim vive una crescita economica intensa, soprattutto nel settore immobiliare, sviluppando una vera e propria estensione di Natal. Ha una temperatura media annua di 21,1 ° C e la vegetazione è dominata dalla foresta atlantica .

Il suo tasso di urbanizzazione nel 2010 è stato  del 100%, definendosi come il comune più urbanizzato del Rio Grande del Nord. La città ospita il principale aeroporto dello stato, oltre ad essere la sede della base spaziale Barreira do Inferno, la prima base del genere nel paese.

GoogleMap

Luoghi come il più grande albero del mondo  e le spiagge di Cotovelo e Pirangi do Norte, in aggiunta ad una serie eventi e spettacoli musicali durante l’alta stagione, rendono la città una delle destinazioni turistiche più importanti nello stato.

Parnamirim è riconosciuta internazionalmente come “Trampolino della Vittoria”, con stretti legami storici con la seconda guerra mondiale, quando divenne la sede della base aerea USA  – oggi Natal Air Force Base – grazie alla sua posizione strategia complessiva, che serve come punto di partenza di molti aerei americani di tutti i tipi, per portare le truppe al fronte dell’Africa. Il grande movimento di truppe americane ha influenzato la cultura locale ed in un certo senso anche l’economia della città.

BRASILE PARNAMIRIM OPPORTUNITA’ DI INVESTIMENTO

Terreno edificabile a Parnamirim

Questa voce è stata pubblicata in Brasile, Investimenti Immobiliari, Parnamirim - Natal e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a BRASILE: PARNAMIRIM Rio Grande do Norte NATAL

  1. Pingback: PORTO SEGURO BRASILE VENDITA APPARTAMENTI - Okversilia Real Estate -`☼´-

  2. Pingback: PARNAMIRIM BRASILE TERRENO EDIFICABILE IN VENDITA - Okversilia Real Estate -`☼´-Okversilia Real Estate -`☼´-

Lascia un commento