Messico: vivere soggiornare investire in Riviera Maya

Se stai valutando di effettuare un’investimento immobiliare in Messico, Okversilia Real Estate con la sua organizzazione e la collaborazione di partners prescelti nella Riviera Maya, può assisterti con  adeguata consulenza. Puoi interpellarci per avere ogni supporto, potrai valutare l’acquisto di case ed appartamenti pronti da abitare, ma anche valutare l’acquisto di terreni edificabili per costruirci ciò che vuoi in particolare modo nella prestigiosa lottizzazione di Aldea Zama sono disponibili lotti edificabili già urbanizzati e destinati ad uso commerciale, abitativo, residenziale ed alberghiero.

Vivi México

Avvalendosi della nostra consulenza numerosi clienti Italiani hanno già acquistato una casa o un terreno per puro investimento, per soggiornare in Mexico nei mesi invernali, mettendo a reddito i periodi non utilizzati, altri per viverci tutto l’anno o semplicemente per trascorrervi le vacanze o il tempo libero.

Siamo strutturati per offrire tutto il supporto agli interessati, con ogni utile informazione su disbrigo pratiche, contratti, assistenza commerciale e legale, permessi di soggiorno prolungati, apertura conti bancari e fornire istruzioni sulle burocrazie locali. Se hai intenzione di acquistare un terreno oppure un’appartamento e decidi di partire per valutare sul posto il tuo acquisto, ad affare concluso possiamo rimborsarti il costo del volo per due persone. Desideri fare una semplice vacanza a Tulum o Playa del Carmen, Okversilia può trovare per te la migliore soluzione e dimora per un confortevole soggiorno con permanenza di qualsiasi durata.

ARE YOU PLANNING YOUR VACATION IN THE RIVIERA MAYA? ACCOMMODATIONS, TRANSPORT TO/FROM CANCUN AIRPORT, EXCURSIONS…

LOOKING FOR LONG TERM RENTALS IN THE RIVIERA MAYA? NICE CONDOS 1/2/3 BEDRS AT PLAYA DEL CARMEN ONLY 1 BLOCK AWAY THE FIFTH AV.

Visita Messico

LETTURE CONSIGLIATE

LA PROPRIETA’ IMMOBILIARE IN MESSICO E LA COSTITUZIONE DI UNA SOCIETA

TERRENI EDIFICABILI IN VENDITA A TULUM – ALDEA ZAMA

Vuoi informazioni per investire in Messico? Consulenza su Fideicomiso, costituzione societa’, proprieta’ immobiliari? Contattaci

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Investimenti Immobiliari, Mexico, Playa del Carmen, Tulum e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.