Messico: terreni edificabili in vendita a Tulum – Aldea Zama

Aldea Zama è un nuovo progetto a Tulum in Messico, che aspira ad essere un luogo dove trovare ottimismo e qualità della vita. Situato in Quintana Roo, Messico, Tulum è nella migliore posizione nella Riviera Maya ed è idealmente situato a 80 miglia a sud di Cancun e 35 miglia a sud di Playa del Carmen. Aldea Zama è uno progetto unico e nuovo, situato nel cuore di Tulum, in Messico, proprio sulla Riviera Maya.

OSSERVA LA POSIZIONE SU Google Maps

Questo nuovo compound è concepito come una comunitá residenziale e commerciale di 78 ettari  (780.000 mq.) che sarà una zona residenziale con ville unifamiliari condomini a partire da 6 appartamenti, negozi, ristoranti, bar, caffè alla moda, spa, supermarket etc. Si tratta di una lottizzazione urbanizzata con tutti i servizi, un progetto di vita e comunità moderna dove si e’ potuto fondere il concetto fondamentale di un progetto a basso impatto ambientale per preservare la natura circostante con uno stile contemporaneo volto a promuovere l’architettura ed i materiali tipici della regione. L’area commerciale e’ stata pensata come il nuovo centro di Tulum con una passeggiata pedonale ed edifici con negozi al piano terra ed uffici/appartamenti/camere ai piani superiori.

GUARDA I VIDEO


Aldea Zama, è attualmente tra le migliori opportunità di investimento immobiliare a Tulum, lo sviluppo è attualmente costituito da un Ambiente e livello socio economico di altá qualità immerso nella natura. Già predisposte e ben progettate vi sono larghe strade con viali alberati e intersezioni con isole pedonali tra alberi e vegetazione visivamente accattivanti.

IMMAGINI AEREE

DETTAGLI STATO URBANIZZAZIONE

Aldea Zama rappresenta il futuro di Tulum con un’ importante area commerciale di cui potranno usufruire non solo i residenti ma anche i turisti che soggiorno negli hotel di Tulum, che visitano il famoso sito archeologico e che trascorrono la giornata nelle meravigliose spiagge di Tulum. A pochi passi dall’area commerciale ci sono le aree residenziali unifamiliari dove e’ possibile costruire la propria casa e multifamiliari dove e’ possibile costruire condomini con uno stile architettonico che rispecchi il gusto personale dell’acquirente combinando modernità a tradizione. A breve distanza raggiungibile anche a piedi vi è la spiaggia di Tulum, con soffice sabbia bianca e acqua turchese. Grazie alla nuova ciclopista lungo la carretera Boca-Paila, e´possibile raggiungere le spiagge con una piacevole passeggiata o giro in bicicletta.

A breve distanza raggiungibile anche a piedi vi è la spiaggia di Tulum, con soffice sabbia bianca e acqua turchese.

Lungo la strada per la spiaggia sorgerà la seconda fase del progetto, un compound di 350 ettari per un complesso residenziale turistico di lusso.

I residenti di Aldea Zama potranno godere di tutto questo, vivendo in tranquillo relax, appena al di là della zona turistica.

DESCRIZIONE DEL PIANO

Il piano regolatore prevede uno sviluppo residenziale e commerciale di alto livello su una superficie di 78 ettari, circondato da comfort tranquillità e sicurezza in armonia con la natura, l’integrazione di tutti i vantaggi tecnologici del nostro tempo adeguati ad una zona residenziale di alta classe che avrà lotti residenziali e commerciali suddivisi in:

• Ville singole

• Appartamenti in condominio

• Commerciali

• Misto

Il piano disciplinato da rigide regole di costruzione che devono rispettare l’aspetto ecologico in armonia con i materiali utilizzati ed il paesaggio, costituisce il primo formale sviluppo residenziale di qualità offerto a Tulum. Aldea Zama ha già una strada a due corsie con una mediana centrale che consente ai costruttori ed ai proprietari comodo accesso per iniziare la costruzione dei loro progetti residenziali. La prima fase del progetto è terminata, è stata realizzata l’urbanizzazione ed i lotti vengono venduti forniti di allacci idraulici elettrici e di comunicazione.

PIANO REGOLATORE

(fai click sull’immagine per ingrandire)

OFFERTA COMMERCIALE

Sono disponibili lotti di terreno per la realizzazione di:

Ville singole da mq 350 a mq 1.100, prezzi a partire da circa 305 dollari al metro quadro ( circa 220 euro).

Lotti per realizzare unità pluri-familiari da mq 700 ( consigliato per 8 appartamenti) a partire da 240 dollari al metro quadro ( circa 175 euro), a mq 2.800 ( consigliato per 28 appartamenti) a partire da 310 dollari al metro quadro (circa 226 euro).

Realizzazione di Hotel da mq 950 ( consigliato per 18 camere) a partire da 306 dollari al metro quadro ( circa 223 euro), a mq 2.217 ( consigliato per 44 camere) a partire da 298 dollari al metro quadro (circa 217 euro).

Commerciale lotti da 140 mq a partire da circa 750 dollari al metro quadro ( circa 546 euro)

MODALITA’ PAGAMENTO

Per quanto riguarda i pagamenti, vi sono le seguenti opportunità:

acconto del 20% alla prenotazione ed il resto in 12 /48 mesi con le seguenti modalità:

1)  cash con uno sconto del 12%
2) 20% acconto + dilazione in 12 mesi senza interessi +  sconto del 10% dal listino
3) 20% acconto + dilazione in 24 mesi senza interessi +  sconto del 3% dal listino
4) 20% acconto + dilazione in 36 mesi con interessi del 3%
5) 20% acconto + dilazione in 48 mesi con interessi del 5%

BrochureAldea Zama vendita terreni a Tulum Riviera Maya Messico – informazioni

Letture consigliate:

INVESTIMENTI IMMOBILIARI: PERCHE’ INVESTIRE IN MESSICO

LA PROPRIETA’ IMMOBILIARE IN MESSICO E LA COSTITUZIONE DI UNA SOCIETA’

MESSICO: VIVERE SOGGIORNARE INVESTIRE IN RIVIERA MAYA

MESSICO: APPARTAMENTI IN VENDITA A TULUM – ALDEA ZAMA

MESSICO: VENDITA TERRENI EDIFICABILI FRONTE MARE

 

Mexico: case fronte mare in Messico, terreni edificabili a Tulum, appartamenti in vendita a Playa del Carmen, investimenti immobiliari Riviera Maya, Caraibi.

MESSICO: TERRENI EDIFICABILI IN VENDITA A TULUM – ALDEA ZAMA

PER MAGGIORI DETTAGLI E/O INFORMAZIONI, CONTATTACI DAL  FORM:

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Investimenti Immobiliari, Mexico, Tulum e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.