GARFAGNANA LUCCA NUOVE TENDENZE: I RUSSI ALLA RICERCA DI VILLE

Arrivano i russi in Garfagnana sulle colline della lucchesia, cercano immobili di pregio, immersi nella tranquillità, ville e rustici di grandi dimensioni, l’interesse è anche quello di acquisire solamente la posizione per poi ricostruire tutto l’interno riproducendo il cliché tipico dei gusti fastosi, con marmi lucidi, colonne ed arredamenti ultra moderni. Allentati gli interessi per la costa della Versilia con Forte dei Marmi in testa, i russi recentemente hanno mostrato interesse per la lucchesia dove è possibile trovare prezzi più congrui e vivere il verde, la quiete e la natura. Recentemente in queste aree si sono già concluse alcune operazioni immobiliari proprio con loro, tuttavia pare che questa generazione di russi non sia la stessa che negli ultimi anni ha invaso la Versilia, fortemente considerata come vetrina delle più prestigiose griffe forse più che per le sue reali bellezze, questi ultimi sembra siano maggiormente attratti dalla natura, dalla cultura e dalla storia del territorio. Chi fà capolino alla ricerca di particolari location sono frequentemente procuratori di importanti personalità dell’economia e del mondo politico alla ricerca ville storiche oppure casolari tipici da ricostruire personalizzandoli secondo i loro canoni.
A confermare l’interesse sempre più vivo sul territorio collinare lucchese vi è anche la recente conquista del gruppo Marriott International che ha conquistato il Ciocco noto resort creato dalla famiglia Marcucci alla fine degli anni Cinquanta coronando il primo hotel “Renaissance” in Toscana con un salto di qualità da 4 a 5 stelle ed un primo investimento previsto per 10 milioni di euro in infrastrutture ed arredi.

Okversilia Real Estate in stretto contatto con i comuni della Garfagnana, è in grado di proporre ad investitori e privati, soluzioni di acquisto di immobili esistenti o da ristrutturare nonchè di aree edificabili per la costruzione di dimore private, civili abitazioni, strutture ricettive, turistiche, sportive, commerciali e curative.



Per informazioni sulla zona e sulle potenzialità degli investimenti potete contattarci compilando il seguente FORM

 

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Immobiliare news, Notizie, Okversilia news e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a GARFAGNANA LUCCA NUOVE TENDENZE: I RUSSI ALLA RICERCA DI VILLE

  1. Pingback: AGENZIA IMMOBILIARE A FORTE DEI MARMIOkversilia Real Estate -`☼´-

I commenti sono chiusi.