El Gouna: una destinazione esclusiva sul Mar Rosso

El GounaEL GOUNA si estende su un tratto di costa di circa 10 km a circa 20 km a nord dell’aeroporto di Hurghada, un’immensa estensione costituita da isole separate da canali e collegate da ponti, è il risultato della diversità creativa di una comunità locale di imprenditori, artisti, ed ambientalisti che hanno fatto di EI Gouna la loro casa. Percorrendo viali contornanti dal verde e dai fiori, notiamo meravigliosi alloggi, Hotel di lusso a cinque stelle, marine che ospitano splendidi yacht, campi da golf, lagune, ville con posto auto e barca privato, vi è persino un’aeroporto privato in grado di far atterrare un jet. Qui l’architettura moderna arabesque e interior design ci trasporta in altri tempi e luoghi. Le varie divertenti attività, ristoranti con la miglior cucina internazionale e locali per un eccitante vita notturna, fanno di EI Gouna sul Mar Rosso una primaria destinazione turistica ed abitativa.

VIDEO

 

EI Gouna offre infinite occasioni di divertimento a terra, sulla spiaggia, nelle lagune o in mare: centri acquatici, nonché centri di immersione, vi è la possibilità di noleggiare barche da pesca catamarani ed innumerevoli attrezzature per lo sport ed il tempo libero, vi sono varie società di charter che offrono ogni giorno escursioni organizzate, e private, charter per le spiagge e le isole. Il Club Kiteboarding e gli altri centri kitesurf offrono lezioni e corsi di kitesurf in multi lingua per principianti e avanzati.

IMMAGINI

Ad El Gouna è possibile anche prendere lezioni di equitazione su cavalli arabi, giocare a mini golf, a golf con formatori professionali su campo 18 buche USPGA progettato da Fred Couples e Gene Bates, tennis, squash, per poi rilassarsi in uno dei tanti centri benessere a disposizione. Lo shopping è uno dei segreti meglio custoditi del resort, vi sono tipici negozi di souvenir, arte Egiziana e negozi d’antiquariato, negozi di lampade ed arredi orientali, non mancano però marchi internazionali e boutique di classe, articoli da regalo e gioielli, tutto a portata di mano.

IMMAGINI

La vita notturna a EI Gouna è densa di emozioni e divertimento, si può tentare la fortuna al Casinò Aladin, godere di un barbecue con musica ogni Mercoledì e Domenica alla festa sulla spiaggia a Mangroovy Beach o essere protagonisti al Palma Karaoke Café.Ci sono molti altri locali, come Contrabbandieri, Tambel pub irlandese, La Grotta, Sand Bar, Barten, Le Tabasco, Moods, Bar Biliardo, Dune, EI Gouna Oasis e la Marina Street Festival ogni Venerdì a Abu Tig Marina. EI Gouna offre ogni tipo di sistemazione per la singola persona, per la famiglia e per stare insieme con gli amici. Sono disponibili varie categorie di hotel, oppure si può scegliere di soggiornare in un appartamento o in una villa. La maggior parte degli alberghi hanno il loro centro termale, un centro di bellezza e il centro immersioni. C’è sempre qualcosa da fare in EI Gouna….. la vita come dovrebbe essere!

IMMAGINI

El Gouna rappresenta anche una delle più prestigiose aree del Mar Rosso dove è possibile investire in immobili residenziali o turistici, si possono acquistare in piena proprietà, appartamenti, ville bifamiliari o lussuose dimore con giardino e spiaggia privata, piscine, posto barca ed auto, un’infinità di soluzioni già pronte oppure progettate secondo le specifiche esigenze, si può acquistare per investimento beneficiando di una rendita da locazione turistica, ma anche costruire o acquistare la propria casa per vivere in un’oasi di assoluta tranquillità lontani dal caos cittadino ed immersi in un mix di colori e natura. Per chi decidesse di trasferirsi a vivere in questa città vi è anche la possibilità di prendere in affitto uno spazio commerciale e gestire la propria attività in assoluta autonomia e con una tassazione decisamente stimolante. Vivere ad El Gouna significa migliorare ilproprio stile di vita: una location ideale per trascorrere il proprio tempo libero o per vivere al mare con l’estate tutto l’anno ed a poche ore di volo da tutta Europa.

Offerta commerciale:

APPARTAMENTI IN PRONTA CONSEGNA

EL GOUNA JOUBAL VILLAS

Articoli correlati:

EGITTO: SAMIH SAWIRIS POSITIVO SUL BUSINESS

10 BUONE RAGIONI PER INVESTIRE NELLA RIVIERA DEL MAR ROSSO

 

Per informazioni commerciali su El Gouna compilare il seguente FORM

 

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Egitto, El Gouna, Investimenti Immobiliari, Notizie, Okversilia news e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.