PONTEDERA VILLA CON PISCINA E 5000 MQ DI GIARDINO

Pontedera villa con piscina - OKV V251Pontedera, vendesi villa indipendente di oltre mq 300 con circa mq 5000 di giardino e piscina 6×12, la proprietà è completamente recintata con rete metallica alta 2 metri.  L’immobile posto a 5 minuti dal centro cittadino e comodo dall’ingresso FI-PI-LI, è disposto su 2 livelli oltre a mansarda terrazze ed annessi, al piano terra troviamo un garage-autorimessa, uno studio, un ripostiglio, una saletta cinema, una grande taverna ed un bagno, al piano rialzato, ingresso, ampio soggiorno con zona pranzo e camino centrale, cucina abitabile con dispensa e loggiato che da accesso al giardino, una camera matrimoniale con bagno, una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno con vasca, un bagno con doccia; al piano mansarda, una camera con terrazza.

INTERNI

All’esterno il cancello l’ingresso è posto sulla strada ed un viaggetto conduce all’abitazione, il terreno circostante l’immobile include alcuni annessi adibiti a spogliatoio e servizi per la piscina, tettoia, ed un rustico di 2 piani da ristrutturare.

ESTERNI

Edificio principale: 12 locali +  3 bagni + ripostigli + locale tecnico

piano terra 160 mq circa

piano rialzato 150 mq circa

piano mansarda  20 mq circa terrazze 22 mq circa

pertinenze: piscina  6×12 m. + 2 locali spogliatoio bagno-doccia + tettoia coperta rustico su 2 piani

PLANIMETRIE

PONTEDERA INFORMAZIONI (WIKIPEDIA)

Pontedera sorge nel Valdarno Inferiore alla confluenza del fiume Era, che divide il comune fra est e ovest, nell’Arno che fa da confine a nord.

È attraversata anche dal canale Scolmatore a ovest e dal Roglio, affluente dell’Era, che segna il confine a sud-est. Ha un piccolo lago nella frazione Pietroconti chiamato Lago Braccini. Pochi metri prima di entrare a Pontedera l’Arno riceve le acque del canale Usciana.

Continua a leggere: http://it.wikipedia.org/wiki/Pontedera

Richiesta € 1.500.000,00 Rif. OKV V452.

Per informazioni compilare il seguente FORM

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Case in vendita, Pontedera vendita, Toscana e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.