AGENZIA DELLE ENTRATE: ADDIZIONALE COMUNALE

Addizionale comunale 2010 – 2011: codici catastali, aliquote ed esenzioni l’Agenzia delle Entrate rende disponibile sul proprio sito internet,  l’elenco dei codici catastali comunali e delle aliquote dell’addizionale comunale all’Irpef per gli anni 2010 e 2011 (anziché in allegato alle istruzioni del Modello Unico Persone fisiche), Le informazioni contenute nell’elenco sono fornite dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, Dipartimento delle Finanze. Sul sito www.finanze.gov.it (area tematica Fiscalità locale, Addizionale comunale all’Irpef) sono pubblicate, a norma di legge, le delibere comunali che fissano le aliquote e le eventuali agevolazioni.

L’elenco, periodicamente aggiornato con le informazioni comunicate dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, consente di individuare le aliquote e le esenzioni relative all’addizionale comunale all’Irpef dovuta:

  • a saldo per il 2010, con riferimento al domicilio fiscale al 1° gennaio 2010
  • in acconto per il 2011, con riferimento al domicilio fiscale al 1° gennaio 2011.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Fisco news, Immobiliare Italia, Immobiliare news, Leggi e tasse, Notizie e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento