PISTOIA VENDESI ATTICO “OTTIMO INVESTIMENTO”

terrazza1PISTOIA CENTRO, vendita attico libero su 3 lati di circa mq 180 con ampie terrazze panoramiche, originariamente si trattava di due unità abitative con ingressi indipendenti da due diverse scale, poi uniti. Questa caratteristica lo rende appetibile per un’investitore che volesse ristrutturarloe frazionarlo in due ampi appartamenti da mettere a reddito, oppure per un’utilizzo di studio abitazione ed ancora come multi uffici dotato di ampio salone da adibire a reception, interessante anche come utilizzo per studio professionale associato, medico, legale, commerciale. L’immobile posto al quinto ed ultimo piano, è libero su tre lati, si presenta in buone condizioni ed è facilmente ristrutturabile adeguandolo alle sopraindicate destinazioni. Attualmente è composto da 2 ingressi separati da scale condominiali differenti dotate di ascensori, da un lato si ha accesso ad un grande salone, dall’altro ad un corridoio che attraversa tutto l’appartamento e dà accesso a 4 ampie camere da letto, 1 camera media, 2 ripostigli, 2 bagni, 1 cucina, ampia terrazza panoramica su di un lato ed ampio balcone che costeggia l’altro lato. L’oggetto della presente proposta è posto sul mercato ad € 450.000,00 tratt.li. Con separata trattativa è possibile acquistare nello stesso complesso anche un’ampio garage/box indipendente con finestra . Attico in vendita a Pistoia – Ref. OKV V386

Per ulteriori informazioni e/o appuntamenti, è indispensabile compilare il FORM sottostante, un consulente si metterà rapidamente in contatto con voi.

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Case in vendita, Pistoia vendita, Toscana e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.