Versilia ecco come trovare una casa per gli affitti estivi

Forte dei Marmi home to let

Locazioni a Forte dei Marmi e dintorni L’Agenzia Okversilia Real Estate comunica che per la stagione estiva 2011, in collaborazione con selezionate Agenzie Immobiliari di Forte dei Marmi, dispone di ottime location per ospitare gli interessati a trascorrere le proprie vacanze in Versilia,le locazioni vengono assegnate generalmente per periodi brevi, da un minimo di un mese sino allo stagionale, ovvero da Pasqua a Settembre, in alcuni casi per periodi più lunghi. Le zone trattate comprendono tutto il comprensorio di Forte dei Marmi, centro, Roma Imperiale, Caranna, Vittoria Apuana, Cinquale, Marina di Pietrasanta. Sono disponibili semplici appartamenti, ville con giardino, singole o bifamiliari, alcuni immobili beneficiano di una piscina privata, altri sono prossimi al mare, le ville più prestigiose dispongono di parco e piscina privata. Per garantire la soddisfazione dei clienti più ambiziosi ed offrire un soggiorno indimenticabile, le case offerte, sono tutte state meticolosamente selezionate, dispongono di arredamenti rinnovati, e sono corredate da molti accessori “comforts of home” ed attrezzature.

Servizi supplementari

Per tutti i clienti interessati alle nostre proposte, al fine di completare le esigenze di un raffinato soggiorno, mettiamo a disposizione il servizio di noleggio auto, luxury cars, moto, biciclette, noleggio barca, yacht, aerei ed elicotteri, organizzazione gite in Toscana, servizio di catering e sarto a domicilio, security, e personale domestico o baby sitting.

Servizio di ricerca

Per garantire un’ottima performance nell’individuazione degli immobili, Okversilia chiede ai propri clienti di affidarle un incarico di ricerca, l’Agenzia potrà segnalare e proporre ai clienti le migliori offerte in base ai parametri in esso dettati. L’analisi del portafoglio turistico immobiliare, viene effettuata presso il data base delle più qualificate agenzie partner che cumulativamente dispongono del più ampio pacchetto di offerte disponibili sul mercato. Con questa modalità, semplificheremo le ricerche ed ottimizzeremo i tempi di individuazione dell’oggetto di maggior interesse, sarà così improbabile che il cliente venga indirizzato su immobili già visti, magari con più agenzie.

Amiamo la comunicazione, la collaborazione, il business,

Non amiamo perdere tempo prezioso e soprattutto lavorare gratis.

Se anche tu condividi questo puoi tranquillamente affidarci l’incarico per la ricerca della tua dimora per vacanza, ti assisteremo in tutte le sue fasi e rapidamente assaporeremo i frutti della collaborazione.

N.b. Con questo esclusivo servizio, noi contattiamo al tuo posto tutte le agenzie immobiliari della zona per individuare quello che cerchi, se sei intenzionato a rivolgerti personalmente a più agenzie immobiliari, continua a farlo personalmente, ma ti preghiamo di non contattarci.

Se vuoi lasciare un commento a questo post, più sotto trovi lo spazio per farlo

Per vedere alcuni esempi di locazione clicca QUI

Per iniziare subito la tua ricerca con noi compila il FORM qui di seguito

Numero persone
?
Indicare il numero delle persone
Camere singole n°
?
indicare il numero delle camere
Camere doppie n°
?
indicare il numero delle camere
Mese
?
Indicare il mese
Dal Giorno
?
Impostare il giorno
Al Giorno
?
Impostare il giorno
Nome
Cognome
Città
Via/numero
CAP
Tel
Email
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Notizie, Okversilia news e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento