VILLA ESCLUSIVA CON PISCINA IN VENDITA A FORTE DEI MARMI

 

Rendering villa con piscinaForte dei Marmi, Vittoria Apuana, prestigiosa villa con piscina in corso di realizzazione con possibilità di personalizzazione negli allestimenti, l’immobile è immerso nel verde ecircondato da altrettante lussuose, ville

un’immobile unico nel suo genere dotato di tecnologia d’avanguardia, di tutti i confort oltre che ad un esclusivo design. Si sviluppa su tre piani con annessa una grande piscina e garage sotterraneo.

Rendering villa con piscina

Rendering villa con piscina

Vista esterno 2

Vista esterno 2

RELAZIONE VILLA MONO FAMILI ARE

Le dimensioni totali della villa sono di 501.39 mq più 141.00 mq per la sola piscina il tutto circondato da un bellissimo giardino.

L’Immobile sorge in una zona centrale di Forte dei Marmi, nella richiestissima e prestigiosa Vittoria Apuana.

La villa si trova di fronte a un grandissimo parco didattico, tutta la zona è immersa nel verde e circondata da altrettante ville lussuose.

CARATTERISTICHE DEL FABBRICATO

Il fabbricato è realizzato secondo un capitolato d’appalto di massimi livelli; Si sviluppa su tre piani, in più ha una grandissima piscina attaccata alla struttura e garage sotterraneo accessibile da pedana traslante per parcheggiare automaticamente le automobili.

La villa è unica nel suo genere, è dotata di tecnologie all’avanguardia e di tutti i confort oltre che a un design esclusivissimo.

– FOTOVOLTAICA- riscaldamento end elettricità prodotti da pannelli che creano un risparmio energetico/ambientale a costo zero se non a credito.

-DOMOTICA – si possono gestire a distanza degli impianti (riscaldamento, sicurezza, luci)

-ASCENSORE – collega i tre piani.

-ASPIRAPOLVERE CENTRALIZZATA- ogni stanza ha il collegamento per l’aspirazione delle polveri e sporcizia.

-PALESTRA /SPA – (stanza sauna, bagno turco .con vetrage subacquea scenografica. )

-PISCINA A SFIORO – ( Ad elettrolisi, le acque sono trattate con puro sale marino) la struttura irregolare nella quale si sviluppa un’ampia spiaggetta in pendenza di accesso, ampio spazio per nuotare, grande angolo idromassaggio e cascata massaggiante.

Un meraviglioso effetto notturno scenografico di luci multicolori gestibili domoticamente.

-SICUREZZA – impianto d’allarme, cancello automatico con videocitofono.

-GIARDINO- con robot tosa erba e impianto d’irrigazione.

CARATTERISTICHE E DIMENSIONI

La disposizione degli ambienti, sei camere con bagno più altri due di servizio è stata concepita con ampi spazi tanto che ogni camera ha le dimensioni di una suite, il salone con zona caminetto è in vetrage un tutt’uno con il giardino e la piscina, la cucina è parte integrante del patio esterno per pranzi e colazioni estive.

I materiali di rivestimento sono pietra naturale con rifiniture di grande impatto design in metallo trattato per dare un effetto unico ed’indecifrabile.

Gli ambienti interni, la piscina, e gli esterni sono valorizzati da un effetto di luci ambient.

Oltre a un balcone lato monte è stata creata un’ampia terrazza di 50mq circa che ben si adatta per feste aperitivi e prendi sole e che si affaccia sulla piscina sottostante.

Vi è inoltre una scala esterna che serve come ingresso di servizio al piano seminterrato che è compreso di sala vano tecnico dove sono siti tutti gli impianti della villa.

-OPTIONAL- parcheggio sotterraneo per circa 4 autovetture con pedana traslante.

Rif. OKV V383. Trattative riservate: gli interessati dovranno manifestare l’interessamento con lettera di intenti.

Per qualsiasi ulteriore informazione è indispensabile compilare questo FORM

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Case in vendita, Forte dei Marmi vendita, Toscana e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.