Florenza Khamsin Beach Resort Hurghada ottima opportunita per investire in Mar Rosso

Florenza Khamsin Beach Resort

Investimenti Immobiliari Florenza Khamsin Beach Resort Hurghada

Stai cercando una casa per vacanza ad Hurghada? Accesso privato alla spiaggia? Vista mare? Vicinanza a tutte le strutture ed i servizi del centro a 10 minuti dall’aeroporto? Prezzi convenienti a partire da meno di 30.000 euro? Se le tue risposte a quanto sopra sono positive, la giusta opportunità per te è certamente Florenza Khamsin un progetto nuovo ed entusiasmante in una delle zone più tranquilla di Hurghada, ma a solo cinque minuti di taxi dal cuore vibrante della città. Uno di questi appartamenti può essere tuo a partire da 29.000 euro. Ottima opportunità sia per utilizzo personale, sia come investimento con rendita da locazione. La struttura dotata di molti servizi, la sua particolare posizione vicina a tutti i servizi, ma decentrata dal caos cittadino, la sua ubicazione fronte mare e la spiaggia privata rendono questa proposta un’ ECEZIONALE ED UNICA OPPORTUNITA’ per investire in Mar Rosso.

Video per appartamenti in vendita Hurghada

FLORENZA KHAMSIN BEACH RESORT HURGHADA

– Guarda la posizione su: GoogleMap

– Scarica la brochure FLORENZA KHAMSIN_30_06_2010

Stato attuale a dicembre 2014

– Guarda i precedenti stati d’avanzamento del progetto

Vuoi ricevere dettagliata documentazione ed una preventiva consulenza su questa proposta? Compila i campi del form sottostante e ti contatteremo quanto prima.

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Egitto, Hurghada, Investimenti Immobiliari e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.